Bob Sinclar in collegamento live a la volta buona, la sorpresa della conduttrice Caterina Balivo

Nella puntata di “La volta buona” su Rai 1, Caterina Balivo ha accolto Iva Zanicchi e Bob Sinclar, sorprendendo il pubblico con una proposta di collaborazione musicale tra i due artisti.
Nella puntata più recente de *La volta buona* su Rai 1, Iva Zanicchi ha presentato il suo nuovo singolo "Dolce far niente" e, a sorpresa, il deejay Bob Sinclar è intervenuto in collegamento live, aprendo a una possibile collaborazione musicale tra i due artisti. - Unita.tv

Nella puntata più recente de La volta buona, programma in onda su Rai 1, è andato in scena un momento imprevisto che ha lasciato senza parole la conduttrice Caterina Balivo. Durante la seconda parte della trasmissione, dopo una lunga chiacchierata con Iva Zanicchi, il noto deejay francese Bob Sinclar è apparso in collegamento live, regalando al pubblico e agli ospiti uno scambio ricco di emozioni e proposte inaspettate.

La chiacchierata con iva zanicchi e la hit “dolce far niente”

La puntata è entrata nel vivo con la presenza di Iva Zanicchi, che si è raccontata senza filtri, spaziando tra i dettagli della carriera e momenti personali. La cantante, amatissima in Italia, ha anche presentato il suo nuovo singolo estivo intitolato “Dolce far niente”, e non ha esitato a regalarne un assaggio in diretta. Caterina Balivo ha guidato questa parte con entusiasmo, coinvolgendo la cantante in un momento di leggerezza e musica dal vivo.

Questo segmento ha introdotto un’atmosfera rilassata, nella quale la condivisione autentica dei ricordi e delle novità ha conquistato il pubblico. La conduzione ha puntato a valorizzare il carisma della Zanicchi. Non a caso, proprio alla fine di questo spazio musicale, è arrivata la sorpresa che ha catturato l’attenzione di tutti in studio.

La sorpresa di bob sinclar in collegamento in diretta

Quando Caterina Balivo ha ricevuto dalla regia la notizia dell’arrivo in collegamento di Bob Sinclar, la sua reazione è stata immediata e sincera. Lo stupore a parole tradiva bene il senso di inatteso che ha caratterizzato questo momento. “Scusa iva se ti interrompo, però mi dicono che c’è in collegamento bob sinclar… ma è tutto vero?” ha esclamato con genuina emozione.

Subito dopo, la figura del celebre deejay ha preso il posto al centro della scena virtuale, salutando il pubblico e gli ospiti con cortesia. La Balivo, che nei giorni antecedenti aveva avuto modo di parlare con la madre del cardinale Pizzaballa, ha rivelato di essere da sempre una fan di Bob Sinclar e ha commentato con un sorriso quasi incredulo: “Adesso che ti vedo devo dire che sto per svenire… bob sinclar benvenuto”. In studio l’atmosfera si è riempita di applausi, mentre la conduttrice non ha lesinato complimenti.

Ha sottolineato la gentilezza, la professionalità e l’energia del deejay, ricordando come sia un artista capace di far muovere le persone, marcando con un aneddoto simpatico la sua serietà: non gradisce che il pubblico resti fermo o giochi con il telefonino durante i suoi set. “Sei il mio mito” ha aggiunto, diffondendo entusiasmo nell’audience.

Iva zanicchi chiede a bob sinclar una collaborazione futura

La presenza di Bob Sinclar ha offerto l’occasione a Iva Zanicchi per fare una proposta concreta. La cantante, con la sua schiettezza, ha chiamato il deejay per nome, rivendicando ancora vitalità e voglia di fare musica insieme. “Bobby mi senti? Sono iva zanicchi, una vecchia cantante italiana… ti dico stesso che lo ho detto al santo padre… mi raccomando ricordati di me… sono ancora giovane, giovanissima… farai qualcosa con me?” ha chiesto, attirando l’attenzione dello studio.

Bob Sinclar non ha escluso la possibilità di collaborare. Ha risposto che nella musica non conta l’età, ma solo il talento e la passione. Questo scambio ha acceso curiosità sui progetti possibili tra i due artisti. Gli spettatori potrebbero presto ascoltare un remix firmato da Bob Sinclar su qualche brano storico di Iva Zanicchi, una collaborazione che unisce generazioni e stili differenti.

La puntata tra musica e incontri speciali

La puntata de La volta buona ha così celebrato un incontro tra personalità importanti della musica, mettendo in evidenza l’energia che nasce quando realtà diverse si incontrano dal vivo, anche attraverso uno schermo. Un momento che ha arricchito il programma e coinvolto chi ha seguito la diretta su Rai 1.