Verissimo, ospiti bomba nel weekend: Malgioglio parla di nozze, Vanoni e i finalisti di Amici in studio

Verissimo, ospiti bomba nel weekend ( Fonte IG @verissimotv ) - unita.tv
Nel doppio appuntamento del weekend, Silvia Toffanin accoglie ospiti amatissimi, da Ornella Vanoni ai finalisti di Amici. E Cristiano Malgioglio spiazza tutti parlando di nozze.
Torna con due nuovi appuntamenti Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, in onda sabato 24 maggio alle 16:30 e domenica 25 maggio alle 16:00. Anche questo fine settimana, il programma promette interviste esclusive e momenti emotivamente intensi con ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e della televisione. Due puntate che intrecciano confessioni private, storie d’amore nate sotto i riflettori e novità che stanno già facendo discutere.
I volti di sabato: tra musica, amore e carriera
Nella puntata di sabato 24 maggio, i riflettori si accendono su Teresa Langella, tornata nel cuore del pubblico televisivo dopo le esperienze a Uomini e Donne e Temptation Island. L’ex tronista racconterà il percorso che l’ha portata, da settembre 2024, a diventare moglie di Andrea Del Corso, in un legame che ha saputo resistere agli occhi del pubblico e alle prove dei reality.
Leggi anche:
In studio anche Mattia e Benedetta, ballerini conosciuti ad Amici, oggi coppia non solo artistica ma anche sentimentale. Il loro racconto attraversa il confine tra palcoscenico e vita privata, tra competizione e affinità che si è trasformata in amore.

Tra gli ospiti musicali, Sal Da Vinci, che con il singolo Rossetto e Caffè ha aggiunto una nuova sfumatura alla sua lunga carriera, e Ornella Vanoni, vera leggenda della musica italiana, capace di attraversare le epoche senza mai perdere la sua autenticità. La sua presenza, come sempre, promette parole lucide e un’ironia raffinata.
I protagonisti di domenica: da Amici 24 al mistero sul matrimonio di Malgioglio
Domenica 25 maggio sarà il momento di Amici, con Daniele Doria, vincitore assoluto della 24esima edizione, affiancato da Trigno (vincitore della categoria canto) e Antonia Nocca (premio della critica). Con loro anche due finalisti che hanno conquistato il pubblico con il loro talento: Francesco, ballerino di neoclassico, e Alessia, danzatrice di latino-americano.
Ma tra i momenti più commentati ci sarà l’arrivo in studio di Cristiano Malgioglio, presente accanto ad Alessandra Celentano. Stando alle indiscrezioni trapelate da Super Guida TV, Malgioglio avrebbe annunciato l’intenzione di sposarsi a novembre, senza però confermare dettagli su data e luogo della cerimonia. Il possibile sposo sarebbe Onur, uomo turco conosciuto nel 2020, ma su questo l’artista ha mantenuto il riserbo. A sorprendere è anche la voce che vede proprio Celentano nel ruolo di testimone di nozze, a conferma di un’amicizia forte e longeva.
Due appuntamenti da non perdere, trasmessi anche in streaming su Mediaset Infinity, con il mix inconfondibile di storie personali, musica e colpi di scena che da sempre fanno di Verissimo un punto fermo del weekend televisivo italiano.