Home Tudum 2025 netflix svela film, serie e ospiti d’eccezione in una lunga diretta mondiale

Tudum 2025 netflix svela film, serie e ospiti d’eccezione in una lunga diretta mondiale

Il tudum 2025, in diretta dal kia forum di los angeles, presenterà trailer e anticipazioni di film e serie netflix con ospiti celebri come sofia carson e guillermo del toro.

Tudum_2025_netflix_svela_film%2C

Tudum 2025 è l'evento in diretta Netflix dal Kia Forum di Los Angeles che presenta trailer, anteprime e ospiti di film e serie tv in uscita, con performance musicali e sorprese esclusive per i fan. - Unita.tv

L’evento tudum 2025 segna l’inizio della nuova stagione su netflix, offrendo anteprime e trailer di film e serie in arrivo. La manifestazione si svolge in diretta streaming dal kia forum di los angeles e coinvolge volti noti del cinema, della musica e della tv. Ecco cosa aspettarsi dall’appuntamento più atteso dai fan del principale servizio di streaming.

Diretta mondiale dal kia forum di los angeles

Il tudum 2025 si terrà alle 2:00 del mattino dell’1 giugno 2025, ora italiana, in un live trasmesso su netflix dal kia forum di los angeles. A condurre la serata sarà l’attrice sofia carson. L’evento prende nome dal suono caratteristico che accompagna ogni film o serie netflix, diventando così un simbolo riconoscibile dai milioni di abbonati nel mondo.

Durante la diretta si susseguiranno ospiti del mondo dello spettacolo, che presenteranno trailer e anticipazioni sui contenuti in uscita nei prossimi mesi. Netflix lo definisce come “il più grande momento dedicato ai suoi fan e alle storie che segnano la cultura popolare”, mettendo in evidenza star e creatori. Dal cinema alla musica, l’evento racchiude novità di ogni genere, portando sul palco i protagonisti delle produzioni più attese.

Il contesto del kia forum, nel cuore di los angeles, offre uno scenario suggestivo per l’evento, che si conferma ormai un appuntamento fisso per chi segue netflix senza perdere un aggiornamento. Le ore notturne italiane saranno illuminate da performance, interviste e presentazioni esclusive, senza trascurare momenti di intrattenimento musicale.

I film in prima linea

Tra le pellicole mostrate al tudum 2025 spicca “frankenstein” di guillermo del toro, in uscita a novembre. Il film ha richiamato l’attenzione per la presenza di oscar isaac tra i protagonisti, insieme a mia goth. Del toro, regista di fama mondiale, svelerà il trailer e racconterà qualcosa sul progetto.

Non mancheranno sequel molto attesi come “happy gilmore 2”, con adam sandler, programmato per il 25 luglio. La pellicola riprende le avventure del personaggio cult degli anni ’90, suscitando curiosità nei fan di lunga data. A seguire “my oxford year”, una storia romantica con sofia carson e corey mylchreest, in uscita il 1° agosto, porterà sullo schermo un racconto di formazione e passione.

Si parlerà anche del possibile seguito de “la lista dei miei desideri”, titolo che ha già conquistato il pubblico nelle sue prime versioni. Tra i film d’azione ci sarà “rip”, con ben affleck e matt damon, previsto per novembre, che promette sequenze intense e una trama avvincente.

Infine si presenterà “wake up dead man: a knives out mystery”, terzo episodio della saga whodonit con daniel craig, noto per i suoi intrecci e colpi di scena. I trailer mostrati serviranno per catturare l’interesse degli abbonati e anticipare le storie che li terranno incollati allo schermo nei prossimi mesi.

Anticipazioni serie tv e show di punta

Il tudum sarà occasione per aggiornamenti importanti su numerose serie tv. Tra le novità annunciate spiccano i nuovi episodi di “america’s sweethearts: dallas cowboys cheerleaders 2”, seguito di un documentario amatissimo legato al mondo delle cheerleader.

I grandi ritorni riguardano alcune serie di successo internazionale. Torna “bridgerton 4”, la saga ispirata all’epoca regency che continua a incantare. “emily in paris 5” si prepara a portare nuove avventure della protagonista americana nella capitale francese.

Rivedremo “forever”, “ginny & georgia 3”, e “love is blind”, serie tra le più chiacchierate da pubblico e critica. Il cast di “mercoledì 2” si presenterà con nuove sorprese, mentre continuano le stagioni di “my life with the walter boys 2”, “nobody wants this 2” e “one piece 2”.

Netflix aggiornerà i fan anche su “outer banks 5” e il ritorno di “squid game 3”, serie sudcoreana che ha segnato un fenomeno globale. “stranger things 5” promette tensione con david harbour di nuovo sul set. Non mancheranno collegamenti con “wwe”, una produzione che miscela sport e intrattenimento.

Ospiti e momenti musicali

L’elenco degli ospiti confermati per tudum 2025 comprende nomi noti del cinema, della musica e delle serie tv. A calcare il palco ci saranno antonia gentry, ben affleck, caleb mclaughlin, catalina sandino moreno, e la star sudcoreana choi seung-hyun, noto come t.o.p. Ad accompagnarli, emily rudd, finn wolfhard, gaten matarazzo, sofia carson e steven yeun.

Jenna ortega sarà al centro dell’attenzione con altri interpreti di mercoledì come luis guzmán, fred armisen e isaac ordonez. A rappresentare la regia sarà guillermo del toro, che presenterà “frankenstein” con oscar isaac e mia goth.

La parte musicale vedrà esibirsi lady gaga, fresca new entry nel cast di “mercoledì 2”. Il rapper kid cudi sarà della partita per raccontare il suo recente lavoro sulla serie animata “entergalactic”. Completano la line up musicale hanumankind, rapper indiano, che porterà un tocco internazionale.

La diretta durerà diverse ore, unendo presentazioni esclusive a momenti di spettacolo. Questo mix caratterizza tudum come un evento pensato per appassionati e curiosi, pronto a lanciare la stagione netflix con energia e novità.