Home Tradimento, anticipazioni dal 27 maggio: Tolga tenta la fuga con Oylum, ma lei lo respinge

Tradimento, anticipazioni dal 27 maggio: Tolga tenta la fuga con Oylum, ma lei lo respinge

Tradimento

Nella soap turca in onda su Canale 5 cresce la tensione: tra vendette, ricatti e ossessioni, ogni legame è messo alla prova - Unita.tv

Le nuove puntate di “Tradimento”, in onda su Canale 5, vedono Tolga tentare la fuga con Oylum, Tarik finire nei guai e Selin sull’orlo della follia. Le anticipazioni del 27 maggio.

Nel nuovo ciclo di episodi di Tradimento, in onda da lunedì 26 maggio a domenica 1° giugno su Canale 5, si aprono scenari inaspettati: vendette private, rivelazioni improvvise, arresti e fughe mancate mettono in discussione ogni equilibrio. Il cuore pulsante della storia resta la famiglia, ma le crepe si moltiplicano sotto il peso delle bugie e degli inganni.

Tolga tenta il tutto per tutto con Oylum, ma lei rifiuta

Nella puntata di domenica 1° giugno, Tolga fa irruzione armato nella casa di Mualla e propone a Oylum di lasciare tutto e cominciare una nuova vita con lui. Lei, però, rifiuta e convince Kahraman a non ucciderlo. Intanto, Mualla avverte Oltan: se ci sarà un altro attacco, Tolga verrà eliminato. Guzide, sfiorata da un’auto nera, racconta l’accaduto a Sezai, mentre Ipek e Neva si scambiano sguardi carichi di sospetto. Ozan conquista il bando con il suo progetto. Yesim e Umit confidano a Guzide la loro idea di fondare insieme un’attività di catering. Serra è sempre più inquieta per il comportamento ossessivo della sorella.

Tradimento
Nella soap turca in onda su Canale 5 cresce la tensione: tra vendette, ricatti e ossessioni, ogni legame è messo alla prova – Unita.tv

Nel frattempo, Tarik viene arrestato per l’omicidio di Korkmaz, ma la centrale di polizia dove viene condotto sembra abbandonata. Capisce allora che qualcuno lo ha incastrato. In un altro momento chiave, Tolga chiama Oylum mentre tutta la famiglia è riunita. Guzide risponde al posto suo e gli intima di non farsi più vivo. Kudret, dopo essere stato schiaffeggiato da Oltan per il suo ruolo nel rapimento di Oylum e Can, si vendica drogando Tolga e portandolo a una festa per distrarlo da Oylum. La cena di chiarimento tra Sezai, Guzide e Ipek sembra andare bene, finché Ipek scopre che tutto era orchestrato per portarla dal celebre psichiatra Serdar Ocze. La donna accusa i due di averle teso una trappola.

Can rischia la vita, Selin perde il controllo e brucia i vestiti di Tolga

Lunedì 26 maggio, Ozan rivela a Guzide che Gulsum, una sua dipendente, è stata vista nell’ufficio di Tarik: era una spia mandata per osservarla dall’interno. Sezai si scusa con Guzide per non aver capito prima i comportamenti sospetti della figlia. In casa Dicleli, Mualla, intenta a occuparsi del piccolo Can, viene interrotta da Ilknur, che le consegna delle medicine da prendere.

Il giorno seguente, martedì 27 maggio, si scopre che il piccolo Can ha ingerito per errore una delle pillole di Mualla. Salvato da una lavanda gastrica, resta fuori pericolo, ma Oylum, furiosa, le urla di non avvicinarsi mai più a lui. Nazan prova a mediare, cercando una possibile riappacificazione. Intanto, Selin, in preda alla rabbia per il comportamento di Tolga, dà fuoco ai suoi vestiti e minaccia di bruciare anche casa, pur di farlo soffrire quanto ha sofferto lei.

Le giornate si susseguono senza pace. I nervi sono tesi, le verità emergono lentamente e ogni gesto sembra poter cambiare il destino dei protagonisti. La soap continua a esplorare i confini fragili della fiducia, mentre l’amore si mescola alla vendetta e la famiglia si trasforma in un campo di battaglia emotivo.