Il successo del film Barbie ha acceso l’interesse per un possibile sequel, e Sydney Sweeney, nota per il ruolo in Euphoria, si è detta pronta a farne parte. L’attrice ha espresso entusiasmo per l’idea di lavorare insieme a Margot Robbie nel secondo capitolo della storia della celebre bambola.
L’interesse di sydney sweeney per il sequel di barbie
Sydney Sweeney ha recentemente parlato con Bustle della possibilità di entrare nel cast del seguito di Barbie. Ha spiegato che prima vorrebbe leggere la sceneggiatura ma non nasconde la sua ammirazione per Margot Robbie: “Sono una grandissima fan, quindi non sarei contraria”. La giovane attrice ha mostrato particolare interesse anche alla proposta – ipotizzata da alcune indiscrezioni – che lei e Margot possano interpretare due sorelle nel film. A questa idea Sweeney ha risposto con entusiasmo: “Anche io adorerei farlo”.
Il successo di barbie al cinema nel 2023
Barbie è uscito nei cinema nel 2023 sotto la regia di Greta Gerwig ed è stato un enorme successo commerciale con incassi globali superiori ai 1,4 miliardi di dollari. Nel cast originale spiccavano Margot Robbie come Barbie e Ryan Gosling nei panni di Ken.
Il ritorno sul set della serie euphoria
Oltre al discorso su Barbie, Sydney Sweeney si è soffermata sul lavoro alla nuova stagione della serie Euphoria dove interpreta Cassie. L’attrice ha descritto il set come una seconda famiglia: “Stiamo lavorandoci da quando avevo 20 anni”. Ha ricordato che molti membri dello staff tecnico sono presenti fin dalla prima stagione.
La vita privata di sydney sweeney tra riprese e relax
Le riprese prolungate hanno però complicato i suoi piani estivi: quando riesce ad avere tempo libero torna nella sua casa in Idaho per stare con la famiglia e dedicarsi allo sport o ai suoi cani. Ama trascorrere momenti tranquilli durante l’estate lontano dagli impegni intensi del lavoro.
Un futuro tra cinema e televisione
La disponibilità manifestata da Sydney Sweeney verso un progetto così importante come Barbie 2 apre nuove prospettive nella sua carriera cinematografica dopo il grande riscontro ottenuto con Euphoria in tv. Il legame artistico ed emotivo con colleghi storici conferma una continuità professionale solida mentre si prepara ad affrontare nuove sfide davanti alla macchina da presa.