Home Spettacolo Speciale chi l’ha visto? delitto villa pamphili e aggiornamenti sui casi garlasco e legnago in prima serata su rai 3
Spettacolo

Speciale chi l’ha visto? delitto villa pamphili e aggiornamenti sui casi garlasco e legnago in prima serata su rai 3

Condividi
Condividi

Il mercoledì sera si rinnova l’appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, che da anni segue casi di cronaca nera, persone scomparse e appelli per situazioni difficili. Il 9 luglio 2025 andrà in onda uno speciale dedicato a un delitto recente avvenuto a Roma, insieme ad aggiornamenti su altri casi irrisolti molto seguiti dal pubblico. La trasmissione parte alle 21.20 circa e sarà visibile anche in streaming su RaiPlay.

Lo speciale sul delitto di villa pamphili: la testimonianza dei genitori di anastasia

Lo spazio principale della puntata sarà riservato al caso di Villa Pamphili, dove è stata ritrovata senza vita Anastasia, giovane donna trovata morta durante un pomeriggio estivo nel parco romano. I genitori della vittima saranno ospiti in studio per raccontare la loro esperienza diretta. La madre ha ricordato come Anastasia fosse una laureata con un lavoro stabile a Mosca ma che durante una vacanza a Malta aveva conosciuto Rexal, definito dalla famiglia “un mostro”. I due sono arrivati nella Capitale per visitare i luoghi dove sono stati abbandonati i corpi della figlia e della nipotina Andromeda, ancora piccola.

La trasmissione ripercorrerà gli sviluppi dell’inchiesta cercando di fare luce sulle circostanze misteriose che circondano questa tragedia familiare. Le parole dei genitori offriranno dettagli importanti sulla vita privata di Anastasia e sulle dinamiche che potrebbero aver portato alla sua morte violenta.

Aggiornamenti sul caso chiara poggi: il colonnello cassese torna sulla scena

Un altro tema centrale dello speciale riguarda il caso Garlasco con la morte di Chiara Poggi rimasta uno dei gialli più noti degli ultimi anni. Si tornerà sulle immagini video trovate nella villetta dove è avvenuto il fatto: la domanda cruciale è cosa mostrassero quelle registrazioni? Un programma televisivo oppure un videogioco?

La testimonianza del colonnello gennaro cassese

A fornire chiarimenti sarà il colonnello Gennaro Cassese, tra i primi investigatori entrati nell’abitazione subito dopo il delitto. La sua testimonianza potrebbe offrire nuovi spunti o confermare elementi già noti al pubblico appassionato delle vicende giudiziarie italiane.

Nuova attenzione sul caso clara rossignoli scomparsa da legnago

Infine Chi l’ha visto? dedicherà spazio alla sparizione misteriosa di Clara Rossignoli da Legnago. Il nipote della donna insieme all’ex compagna sono indagati per omicidio volontario e occultamento del cadavere ma lei continua a dichiararsi estranea ai fatti imputatigli.

Durante la puntata verrà trasmessa una sua intervista esclusiva nella quale ribadisce le proprie ragioni difensive davanti alle accuse pesanti mosse nei suoi confronti dagli inquirenti locali impegnati nelle ricerche ormai ferme da tempo.

Come seguire lo speciale chi l’ha visto? su rai 3 o raiplay

L’appuntamento con lo speciale va in onda mercoledì sera dalle ore 21:20 circa su Rai 3 ed è rivolto agli spettatori interessati ai grandi misteri italiani irrisolti o ancora aperti nelle indagini pubbliche.

Chi non potrà seguire la diretta potrà recuperare la puntata collegandosi al portale RaiPlay dove saranno disponibili le repliche on demand anche nei giorni successivi alla messa in onda tradizionale sul canale televisivo nazionale.

Written by
Davide Galli

Davide Galli scrive per capire, non solo per raccontare. Blogger dallo stile asciutto e riflessivo, attraversa i temi di cronaca, politica, attualità, spettacolo, cultura e salute con uno sguardo mai convenzionale. Nei suoi articoli c’è sempre una domanda aperta, un invito a leggere tra le righe e a non fermarsi alla superficie.

Unita.tv è un sito d’informazione generalista che offre aggiornamenti su cronaca, politica, spettacolo, gossip, sport e altri temi d’attualità, con uno stile dinamico e accessibile.

Info & Comunicati

Per info e comunicati stampa inviare email a: info@unita.tv

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.