Novità nel mondo delle serie TV: cast e progetti in arrivo

Max Irons entra nel cast di “Neuromancer” su Apple TV+, mentre Jasmine Cephas Jones si unisce a “Lanterns” di HBO. Eva Longoria sviluppa la dark comedy “Say Hello to My Little Friend” per AMC.
Novità nel mondo delle serie TV: cast e progetti in arrivo Novità nel mondo delle serie TV: cast e progetti in arrivo
Novità nel mondo delle serie TV: cast e progetti in arrivo - unita.tv

Il panorama delle serie televisive si arricchisce di nuovi progetti e aggiunte al cast, con nomi noti e storie intriganti che promettono di catturare l’attenzione del pubblico. Tra le novità più attese ci sono il prequel de “La rivincita delle bionde” e una nuova serie di Eva Longoria, che si uniscono a titoli già in fase di sviluppo.

Neuromancer: Max Irons entra nel cast della serie di Apple TV+

Max Irons, noto per le sue interpretazioni in “Miss Austen”, “Condor” e “The White Queen”, è stato scelto per un ruolo ricorrente in “Neuromancer”, la serie di fantascienza di Apple TV+ ispirata al celebre romanzo di William Gibson, “Neuromante”. Secondo quanto riportato da Deadline, oltre a Irons, anche André De Shields e Marc Menchaca si uniscono al progetto, portando con sé la loro esperienza in produzioni come “Uncoupled” e “Ozark”.

La trama di “Neuromancer” ruota attorno a Case, interpretato da Callum Turner, un hacker di grande talento ma con un passato difficile. Case si trova coinvolto in un intrigo di spionaggio digitale e attività criminali di alto livello, affiancato dalla sua compagna Molly, interpretata da Briana Middleton, un’assassina con abilità uniche. In questo contesto, Irons interpreterà Jean Tessier-Ashpool, mentre De Shields e Menchaca daranno vita rispettivamente a Julius Deane e Dixie Flatline, personaggi chiave nella narrazione.

Lanterns: Jasmine Cephas Jones si unisce al cast della serie HBO

Jasmine Cephas Jones, famosa per il suo ruolo in “Blindspotting”, è stata recentemente ingaggiata per un ruolo in “Lanterns”, la nuova serie HBO basata sul fumetto DC Comics “Lanterna Verde”. In questo progetto, Kyle Chandler e Aaron Pierre interpreteranno Hal Jordan e John Stewart, due figure iconiche dell’universo DC. Cephas Jones avrà il compito di interpretare la versione giovane di Bernadette, la madre di John Stewart, affiancando Nicole Ari Parker, che interpreterà la versione adulta del personaggio.

Bernadette è descritta come una donna lungimirante e ambiziosa, che si aspetta il massimo da se stessa e dalla propria famiglia. La serie, che promette di esplorare le dinamiche familiari e le sfide dei protagonisti, vedrà anche J. Alphonse Nicholson e Sherman Augustus nei panni delle versioni giovane e adulta di John Stewart Senior, il padre di John.

Elle: il prequel de La rivincita delle bionde si arricchisce di nuovi volti

Il casting per “Elle”, il prequel della celebre commedia “La rivincita delle bionde”, continua a prendere forma. Jacob Moskovitz, Chandler Kinney e Gabrielle Policano sono stati recentemente aggiunti al cast, unendosi alla protagonista Lexi Minetree. La serie si concentrerà sulle avventure di Elle Woods durante gli anni del liceo, esplorando le esperienze formative che l’hanno portata a diventare l’icona che il pubblico conosce e ama.

Moskovitz interpreterà Miles, l’atleta più popolare della scuola, che sviluppa un interesse per Elle. Kinney darà vita a Kimberly, una studentessa dell’ultimo anno con una personalità forte e una lingua affilata, che non vede di buon occhio Elle. Policano, infine, interpreterà Liz, un personaggio che rappresenta l’antitesi di Elle, aggiungendo ulteriore complessità alla narrazione.

Eva Longoria sviluppa Say Hello to My Little Friend per AMC

Eva Longoria, attrice e regista di successo, è attualmente al lavoro su “Say Hello to My Little Friend”, una serie per AMC basata sul romanzo di Jennine Capó Crucet. Questa dark comedy, scritta dalla stessa Crucet, è descritta come un mix tra “Scarface” e “Moby Dick”. La storia segue Ismael ‘Izzy’ Reyes, un giovane cresciuto a Miami con sogni di grandezza, che si ritrova a vivere una vita di fallimenti, cercando di emulare il famoso rapper Pitbull.

Dopo aver ricevuto una lettera di diffida dal team legale di Pitbull e trovandosi a vivere nel garage di sua zia, Izzy intraprende un viaggio surreale per reinventarsi e diventare un moderno Tony Montana. Questo progetto rappresenta un’opportunità per Longoria di esplorare temi complessi attraverso una lente comica, portando sullo schermo una narrazione fresca e originale.