Novità di aprile 2025 su Paramount Plus: nuove stagioni e attesissimi finali

Ad aprile 2025, Paramount Plus lancia nuove stagioni di “School Spirits” e “Paw Patrol”, oltre al sequel di “Smile”. In arrivo anche i finali di “Yellowjackets”, “1923” e “Italia Shore”.
Novità di aprile 2025 su Paramount Plus: nuove stagioni e attesissimi finali Novità di aprile 2025 su Paramount Plus: nuove stagioni e attesissimi finali
Novità di aprile 2025 su Paramount Plus: nuove stagioni e attesissimi finali - unita.tv

Aprile 2025 si preannuncia ricco di novità per gli abbonati di Paramount Plus, con il lancio di nuove stagioni e film che promettono di intrattenere il pubblico. Tra i titoli in arrivo, la seconda stagione di “School Spirits” e il sequel di “Smile“, mentre si avvicinano i finali di “Yellowjackets“, “1923” e “Italia Shore“. Non mancheranno neppure nuovi episodi per i più piccoli con “Paw Patrol“.

Le nuove serie e i film in arrivo

Paramount Plus ha annunciato una serie di nuovi contenuti che arricchiranno il suo catalogo. Tra i titoli più attesi ci sono:

  • School Spirits, Stagione 2: disponibile dall’11 aprile
  • Smile 2: disponibile dal 14 aprile
  • Paw Patrol, Stagione 11: disponibile dal 25 aprile

School Spirits: trama e dettagli

La seconda stagione di “School Spirits” debutterà l’11 aprile, riprendendo la storia dal drammatico finale della prima stagione. Il primo episodio, intitolato “Che fine ha fatto Maddie Nears?“, segue la protagonista, interpretata da Peyton List, mentre cerca di convincere Simon, l’unico legame con il mondo dei vivi, ad aiutarla a ritrovare il suo corpo scomparso. Maddie, intrappolata nell’aldilà, è consapevole del suo destino e deve unire le forze con i suoi amici, sia nel mondo degli spettri che in quello dei vivi, per riconquistare la vita che le è stata sottratta.

La serie è frutto del lavoro di Nate Trinrud e Megan Trinrud, che ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi. Oliver Goldstick, noto per il suo lavoro in “Pretty Little Liars” e “Bridgerton“, è lo showrunner e produttore esecutivo, affiancato da Thomas Higgins. La produzione è supervisionata da Shauna Phelan, responsabile di Nickelodeon e Awesomeness Live-Action, insieme ai dirigenti di Awesomeness Studios. La notizia della conferma di una terza stagione di “School Spirits” ha già suscitato entusiasmo tra i fan.

Smile 2: il sequel del film horror

Smile 2“, in arrivo il 14 aprile, è il sequel del film horror del 2022, diretto da Parker Finn e prodotto da Paramount Pictures. La trama si concentra su Joel, che, dopo essere stato contagiato da un demone, deve esporre qualcun altro a un trauma violento affinché lo spirito possa trasferirsi in un nuovo corpo. La catena di eventi inquietanti culmina con Skye Riley, interpretata da Naomi Scott, una pop star che, mentre si prepara per la sua tournée, diventa vittima di una serie di eventi sempre più inquietanti.

Paw Patrol: nuove avventure per i più piccoli

La stagione 11 di “Paw Patrol“, intitolata “Big Truck Pups“, sarà disponibile dal 25 aprile. Ryder e i suoi cuccioli, insieme al nuovo amico Al, sono pronti per affrontare nuove avventure a bordo dei loro Big Truck. La serie, tra le più popolari per il pubblico infantile a livello globale, segue le disavventure di Ryder e dei suoi cuccioli, sempre pronti a risolvere problemi e garantire la sicurezza di Adventure Bay. “Paw Patrol” è trasmessa in oltre 160 paesi e continua a essere un successo tra i bambini dai 6 agli 11 anni.

I finali di stagione in arrivo

Aprile segna anche la conclusione di diverse serie attese. I finali di stagione di “1923“, “Yellowjackets” e “Italia Shore” promettono di tenere i telespettatori con il fiato sospeso.

1923: il finale di stagione

Il finale di stagione di “1923” sarà disponibile dal 6 aprile. In questa seconda stagione, i protagonisti Jacob e Cara affrontano un inverno difficile che porta nuove sfide al ranch Dutton. Con avversari che minacciano l’eredità della famiglia, Spencer intraprende un viaggio arduo per tornare a casa e salvare la sua famiglia nel Montana. Nel frattempo, Alexandra affronta un viaggio straziante per ritrovare Spencer e recuperare il loro amore.

Yellowjackets: tensioni e segreti

Il finale di “Yellowjackets” sarà disponibile dall’11 aprile. La serie, giunta alla sua terza stagione, segue una squadra di calciatrici liceali sopravvissute a un incidente aereo. Dopo quasi 25 anni, le protagoniste si trovano a dover affrontare i segreti del loro passato, mentre la tensione all’interno del gruppo mette a rischio le loro possibilità di salvezza.

Italia Shore: l’epilogo della seconda stagione

Infine, “Italia Shore” chiuderà la sua seconda stagione con il finale disponibile dal 22 aprile. Anche nell’ultimo episodio, il cast, noto per il suo stile di vita fuori dagli schemi, promette di rendere vivaci le dinamiche della villa, concludendo una vacanza indimenticabile. Il franchise “Shore” di MTV ha conquistato il pubblico con oltre quindici spin-off e sequel in tutto il mondo.

Con queste novità, Paramount Plus si prepara a offrire un mese di intrattenimento variegato e coinvolgente per tutti i gusti.