Martedì sera all’insegna del divertimento con “Stasera tutto è possibile” su Rai 2
Stasera, 25 marzo, “Stasera tutto è possibile” su Rai 2 presenta l’ottava puntata con ospiti come Paolo Belli e giochi divertenti. Conduce Stefano De Martino.

Martedì sera all'insegna del divertimento con "Stasera tutto è possibile" su Rai 2 - unita.tv
Il martedì sera per molti telespettatori italiani è diventato sinonimo di intrattenimento grazie a “Stasera tutto è possibile”, il popolare comedy show trasmesso su Rai 2. Realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, il programma è condotto da Stefano De Martino, che continua a riscuotere un grande successo. Ogni settimana, i partecipanti si sfidano in giochi divertenti, sempre con l’obiettivo di far ridere il pubblico. Questa sera, il programma presenterà la sua ottava puntata di questa edizione.
Ospiti e giochi della puntata del 25 marzo
L’ottavo appuntamento di “Stasera tutto è possibile” andrà in onda stasera, martedì 25 marzo, a partire dalle 21.20. Il cast fisso del programma include nomi noti come Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia, che sono ormai diventati volti familiari per gli spettatori.
Il tema di questa puntata sarà “Sei un mito” e gli ospiti speciali che parteciperanno sono Paolo Belli, Peppe Iodice, Paolo Ruffini, Aurora Leone e Flora Canto. I giochi in programma sono vari e stimolanti, tra cui “La coppia che scoppia”, “Golden Step”, “Mimo senza fili”, “Rubagallina” e la celebre “Stanza Inclinata”. Vincenzo De Lucia avrà un ruolo particolare, interpretando Milly Carlucci per l’occasione. Non mancheranno la mascotte del programma, il Panda, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro, che contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più vivace.
Successo e ascolti del programma
“Stasera tutto è possibile” ha ottenuto un notevole successo, conquistando il martedì sera anche dal punto di vista degli ascolti televisivi. Nella puntata precedente, il programma ha registrato 2.338.000 telespettatori, raggiungendo un share del 16%. Questo dato evidenzia quanto il pubblico apprezzi il format e la conduzione di Stefano De Martino, che riesce a mantenere alta l’attenzione e il divertimento.
Il programma continuerà a intrattenere il pubblico per altre due settimane, prima di giungere alla conclusione di questa edizione. L’ultimo appuntamento, salvo variazioni nel palinsesto, è previsto per l’8 aprile. Gli spettatori che desiderano rivedere i momenti più divertenti delle puntate possono farlo in streaming sul portale RaiPlay, dove sono disponibili gratuitamente.
Con la sua formula collaudata e un cast di ospiti sempre freschi e divertenti, “Stasera tutto è possibile” si conferma un appuntamento imperdibile per gli amanti della comicità in televisione.