Home Spettacolo La promessa 5 luglio 2025 su rete4: marcelo tra nuove amicizie e guai con don ricardo
Spettacolo

La promessa 5 luglio 2025 su rete4: marcelo tra nuove amicizie e guai con don ricardo

Condividi
Condividi

La puntata de la promessa in onda il 5 luglio 2025 su rete4 porta nuovi sviluppi nella vita di marcelo e nelle tensioni tra i personaggi principali. Tra relazioni complicate, segreti nascosti e scontri inaspettati, la soap continua a catturare l’attenzione del pubblico con intrecci intensi che si svolgono nella tenuta. Scopriamo cosa accadrà nell’episodio di questo sabato sera.

Marcelo conquista la servitù ma rischia grosso

Marcelo è arrivato alla tenuta con molte difficoltà. Non abituato ai lavori domestici, ha combinato diversi pasticci che hanno fatto crescere le tensioni attorno a lui. Il suo legame con Teresa resta un segreto da proteggere a ogni costo; infatti Petra ha reagito male al loro matrimonio, arrivando ad aggredire Teresa per gelosia o sospetto. Teresa cerca di mantenere il riserbo sul vero rapporto con Marcelo anche se questa situazione le sta costando parecchio.

Dopo un periodo iniziale difficile, marcelo comincia finalmente a farsi apprezzare dalla servitù grazie alle sue capacità pratiche: sa riparare biciclette e questo lo rende popolare tra i camerieri della tenuta. Le nuove amicizie però non portano solo vantaggi: l’eccessiva confidenza con alcune cameriere lo mette nei guai più volte durante l’episodio.

Don ricardo scopre una scena compromettente e interviene

Don Ricardo osserva attentamente tutto quello che succede nella tenuta, soprattutto riguardo a marcelo e al suo comportamento verso le domestiche. Nel corso dell’episodio vedrà marcelo baciarsi appassionatamente con una cameriera diversa da Teresa; capendo subito che non si tratta della moglie legittima del ragazzo deciderà di intervenire duramente.

Il rimprovero sarà severo perché don ricardo vuole mantenere l’ordine all’interno della casa ed evitare scandali o malintesi sulla vera natura dei rapporti tra gli abitanti della tenuta. Marcelo appare stanco di dover nascondere tutto e potrebbe presto decidere di rivelare il suo segreto; resta da vedere se sua sorella gli darà il via libera per farlo oppure no.

Curro e julia cercano un riavvicinamento dopo litigi recenti

Nel frattempo curro è ancora molto arrabbiato con julia per alcune rivelazioni fatte alla giovane martina riguardanti jana, sorella dello stesso curro. La mancata comunicazione diretta ha ferito sia martina sia curro stesso che aveva scelto un momento diverso per confessare certe verità alla donna amata.

Julia prova a scusarsi cercando di mettere fine al rancore accumulato fra loro due nel tempo recente. L’episodio mostra i tentativi dei due giovani protagonisti nel superare incomprensioni ed emozioni negative per tornare vicini come prima.

Programmazione settimanale de la promessa su rete4 dal 29 giugno al 5 luglio 2025

La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica intorno alle ore 19:40 su rete4 offrendo agli spettatori storie intense ambientate nella stessa tenuta dove si intrecciano passioni, tradimenti e segreti familiari pronti ad esplodere in ogni episodio successivo senza lasciare tregua ai protagonisti né agli spettatori fedeli della serie televisiva italiana più seguita nel preserale estivo del palinsesto Mediaset.

Written by
Luca Moretti

Luca Moretti è un blogger e analista indipendente con un forte focus su politica e cronaca. Con uno stile incisivo e documentato, approfondisce temi di attualità nazionale e internazionale, offrendo ai lettori chiavi di lettura chiare e puntuali. Il suo lavoro è guidato da una costante ricerca della verità e da un impegno verso l’informazione libera e consapevole.

Unita.tv è un sito d’informazione generalista che offre aggiornamenti su cronaca, politica, spettacolo, gossip, sport e altri temi d’attualità, con uno stile dinamico e accessibile.

Info & Comunicati

Per info e comunicati stampa inviare email a: info@unita.tv

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.