La nuova serie turca “La notte nel cuore” (titolo originale Siyah Kalp) è prossimamente in arrivo su Canale 5 e su Mediaset Infinity. Prodotta da Tims&B Productions, la serie è stata girata nella suggestiva regione della Cappadocia, in Turchia, e promette di conquistare il pubblico italiano con una trama intensa e un cast ricco di volti noti.
La serie vanta un cast stellare, con attori già apprezzati in altre popolari dizi turche:
Aras Aydın interpreta Nuh Çakirca, uno dei gemelli protagonisti. L’attore è noto al pubblico italiano per i suoi ruoli in Tradimento e Cherry Season.
Hafsanur Sancaktutan è Melek Çakirca, la sorella di Nuh. L’attrice ha già conquistato gli spettatori con la sua performance in If You Love.
Ece Uslu ricopre il ruolo di Sumru Sansalan, madre dei gemelli, che li ha abbandonati in giovane età per rifarsi una vita con un ricco uomo d’affari.
Burak Sergen interpreta Samet Sansalan, il potente marito di Sumru. L’attore è ricordato per il ruolo di Galip KozcuoÄŸlu in Endless Love.
Esra DermancıoÄŸlu è Hikmet, sorella di Samet. L’attrice è celebre per aver interpretato Behice in Terra Amara.
Leyla Tanlar interpreta Sevilay, personaggio chiave nella trama. L’attrice ha recitato in serie come Paramparça e Güzel Günler.
Burak Tozkoparan è Cihan Sansalan, figlio di Samet. L’attore è noto per i suoi ruoli in Paramparça e Destan.
Genco Özak interpreta Esat Sansalan, altro membro della famiglia.
İlker Aksum è Tahsin, personaggio di rilievo nella serie.
Completano il cast attori come Işıl Yücesoy, Ferda Işıl, Bülent Polat, Gözde Cığacı, Derin İnce, Ayşe Tunaboylu e Deniz Karabaş.
Trama
La storia ruota attorno a Sumru Sansalan, che in giovane età abbandona i suoi gemelli, Nuh e Melek, per trasferirsi in Cappadocia e sposare Samet, un ricco uomo d’affari. Anni dopo, i gemelli, cresciuti in condizioni difficili, scoprono l’identità della madre e decidono di cercarla per confrontarsi con il passato e reclamare i loro diritti. La serie esplora temi come vendetta, segreti familiari e la forza dei legami di sangue.
Produzione e ambientazione
Diretta da Emrah Aguş, Kerem Çakıroğlu e Uluç Bayraktar, e scritta da Yıldız Tunç, la serie è prodotta da Tims&B Productions. Le riprese si sono svolte nella regione della Cappadocia, in particolare nella provincia di Nevşehir, offrendo scenari mozzafiato che fanno da sfondo alla narrazione.
Quando e dove vederla
“La notte nel cuore” sarà trasmessa prossimamente su Canale 5 e sarà disponibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity. La data esatta di messa in onda non è ancora stata annunciata, ma è prevista per il palinsesto estivo 2025.
Per un’anteprima della serie, puoi guardare il trailer ufficiale qui: