La notte nel cuore: il cast stellare della nuova serie turca di Canale 5

La nuova serie turca “La notte nel cuore” (titolo originale Siyah Kalp) è prossimamente in arrivo su Canale 5 e su Mediaset Infinity. Prodotta da Tims&B Productions, la serie è stata girata nella suggestiva regione della Cappadocia, in Turchia, e promette di conquistare il pubblico italiano con una trama intensa e un cast ricco di volti noti.

La serie vanta un cast stellare, con attori già apprezzati in altre popolari dizi turche:

  • Aras Aydın interpreta Nuh Çakirca, uno dei gemelli protagonisti. L’attore è noto al pubblico italiano per i suoi ruoli in Tradimento e Cherry Season.

  • Hafsanur Sancaktutan è Melek Çakirca, la sorella di Nuh. L’attrice ha già conquistato gli spettatori con la sua performance in If You Love.

  • Ece Uslu ricopre il ruolo di Sumru Sansalan, madre dei gemelli, che li ha abbandonati in giovane età per rifarsi una vita con un ricco uomo d’affari.

  • Burak Sergen interpreta Samet Sansalan, il potente marito di Sumru. L’attore è ricordato per il ruolo di Galip KozcuoÄŸlu in Endless Love.

  • Esra DermancıoÄŸlu è Hikmet, sorella di Samet. L’attrice è celebre per aver interpretato Behice in Terra Amara.

  • Leyla Tanlar interpreta Sevilay, personaggio chiave nella trama. L’attrice ha recitato in serie come Paramparça e Güzel Günler.

  • Burak Tozkoparan è Cihan Sansalan, figlio di Samet. L’attore è noto per i suoi ruoli in Paramparça e Destan.

  • Genco Özak interpreta Esat Sansalan, altro membro della famiglia.

  • İlker Aksum è Tahsin, personaggio di rilievo nella serie.

Completano il cast attori come Işıl Yücesoy, Ferda Işıl, Bülent Polat, Gözde Cığacı, Derin İnce, Ayşe Tunaboylu e Deniz Karabaş.

Trama

La storia ruota attorno a Sumru Sansalan, che in giovane età abbandona i suoi gemelli, Nuh e Melek, per trasferirsi in Cappadocia e sposare Samet, un ricco uomo d’affari. Anni dopo, i gemelli, cresciuti in condizioni difficili, scoprono l’identità della madre e decidono di cercarla per confrontarsi con il passato e reclamare i loro diritti. La serie esplora temi come vendetta, segreti familiari e la forza dei legami di sangue.

Produzione e ambientazione

Diretta da Emrah Aguş, Kerem Çakıroğlu e Uluç Bayraktar, e scritta da Yıldız Tunç, la serie è prodotta da Tims&B Productions. Le riprese si sono svolte nella regione della Cappadocia, in particolare nella provincia di Nevşehir, offrendo scenari mozzafiato che fanno da sfondo alla narrazione.

Quando e dove vederla

“La notte nel cuore” sarà trasmessa prossimamente su Canale 5 e sarà disponibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity. La data esatta di messa in onda non è ancora stata annunciata, ma è prevista per il palinsesto estivo 2025.

Per un’anteprima della serie, puoi guardare il trailer ufficiale qui: