ilan e vybes annunciano il loro duetto: “l’amore di giuda” in arrivo a breve

Ilan e Vybes, ex concorrenti di Amici 24, annunciano l’imminente uscita del loro duetto "L’amore di Giuda", frutto di una collaborazione nata dall’amicizia durante il talent. - Unita.tv

Rosanna Ricci

11 Giugno 2025

A un mese dalla finale di Amici 24, i fan del talent show possono finalmente gioire. Due ex allievi, Ilan e Vybes, hanno svelato l’uscita imminente di una nuova canzone intitolata “L’amore di Giuda”. Scopriamo insieme i dettagli di questa attesa collaborazione.

Quando l’amicizia diventa musica

Dopo la conclusione di Amici 24, gli ex partecipanti hanno ripreso le loro vite. Cantanti e ballerini si sono dedicati alle rispettive carriere. In questo contesto, è emersa una notizia che ha sorpreso i fan: Ilan e Vybes hanno deciso di unire le forze per un duetto.

Chi ha seguito il programma sa che tra i due artisti è nata una forte amicizia durante il soggiorno nella casetta. Ora, a distanza di tempo dalla loro eliminazione, hanno scelto di collaborare artisticamente.

L’attesa cresce intorno a questo nuovo progetto che promette di unire i talenti dei due cantanti.

Con l’annuncio della canzone, l’interesse dei fan è alle stelle. I due artisti promettono sorprese nel loro duetto. L’uscita è prevista per questo mese e molti si chiedono come si presenteranno Ilan e Vybes al pubblico.

Come è nata “l’amore di giuda”

La canzone “L’amore di Giuda” è già molto attesa dai fan. Vybes ha condiviso sui social come è nato il brano. Ha raccontato che il 22 febbraio Ilan gli ha inviato una demo su cui stava lavorando. La seconda strofa era ancora da scrivere e Ilan cercava un parere da amico.

Vybes ha spiegato: “Passo la notte a sentirmi in loop quel provino… il giorno dopo metto subito il file sulla chiavetta USB e mi chiudo nella mia amata SALA 8 a scrivere una strofa senza nemmeno l’idea di un possibile featuring.”

Rimanete sintonizzati per scoprire cosa ci riserverà questa nuova collaborazione musicale.

Ultimo aggiornamento il 11 Giugno 2025 da Rosanna Ricci