Il Turco: Can Yaman e Greta Ferro protagonisti della nuova serie in onda su Mediaset
Debutta questa sera la serie “Il Turco” con Can Yaman e Greta Ferro, dopo rinvii che hanno infastidito l’attore. La seconda puntata è prevista per il 18 aprile 2025.

Il Turco: Can Yaman e Greta Ferro protagonisti della nuova serie in onda su Mediaset - unita.tv
La tanto attesa serie “Il Turco“, con protagonisti Can Yaman e Greta Ferro, debutta finalmente sul piccolo schermo. Dopo numerosi rinvii che hanno suscitato le ire del noto attore turco, il pubblico potrà seguire le avventure di questi personaggi a partire da questa sera. La serie, composta da sei episodi suddivisi in due puntate, è già stata esportata in vari Paesi europei, dimostrando il suo potenziale internazionale.
La messa in onda de Il Turco
La prima puntata de “Il Turco” andrà in onda questa sera, mentre la seconda e ultima puntata è prevista per martedì 18 aprile 2025, sempre a partire dalle 21.30. La serie è stata oggetto di diverse modifiche nella programmazione, inizialmente fissata per il 25 e 27 marzo, poi rinviata al 27 e 28 marzo, e infine programmata per aprile. Questo susseguirsi di cambiamenti ha generato frustrazione tra i fan e lo stesso Can Yaman, che ha espresso il suo disappunto riguardo ai continui spostamenti della data di messa in onda.
Come vedere Il Turco in streaming
Per chi desidera seguire “Il Turco” in diretta, è possibile farlo attraverso il sito di Mediaset Infinity, che offre la possibilità di vedere la puntata in streaming. Inoltre, dopo la messa in onda, gli episodi saranno disponibili on demand, consentendo agli spettatori di recuperarli in un secondo momento. Per accedere alla piattaforma, è possibile utilizzare un browser o scaricare l’app ufficiale, disponibile sia per iOS che per Android. La fruizione è garantita su diversi dispositivi, tra cui Smart TV, PC, tablet e smartphone.
Disponibilità degli episodi su Mediaset Infinity
Inizialmente, si era parlato di una disponibilità limitata per gli episodi di “Il Turco” su Mediaset Infinity. Tutti e sei gli episodi sarebbero stati accessibili dal 29 marzo all’11 aprile 2025, ma con il rinvio della messa in onda, la situazione è diventata incerta. Non è chiaro se la disponibilità delle puntate rimarrà limitata nel tempo o se ci saranno ulteriori modifiche. Gli spettatori sono invitati a rimanere aggiornati per non perdere l’occasione di seguire questa nuova serie, che promette di intrattenere e coinvolgere il pubblico con una trama avvincente e personaggi carismatici.