Home Eva Martin torna sui suoi passi e chiede a Pia Adarre e Romulo Baeza di rientrare a La Promessa

Eva Martin torna sui suoi passi e chiede a Pia Adarre e Romulo Baeza di rientrare a La Promessa

Nuovi sviluppi in “La promessa”: Cruz Ezquerdo propone il ritorno di Pia Adarre e Romulo Baeza, ma le tensioni tra i personaggi aumentano, complicando la gestione della tenuta.

Eva_Martin_torna_sui_suoi_pass

Nei prossimi episodi de *La promessa*, Romulo lascia il suo ruolo di maggiordomo dopo il carcere, mentre Cruz Ezquerdo cerca di riconciliare i rapporti con Pia e Romulo, proponendo il loro ritorno alla tenuta con nuove condizioni, scatenando tensioni tra i personaggi. - Unita.tv

La serie La promessa riserva nuovi sviluppi per i personaggi principali nelle prossime puntate italiane. Eva Martin, interprete di Cruz Ezquerdo, modificherà la sua posizione riguardo alla gestione della tenuta gestita da Pia Adarre e Romulo Baeza. Questa inversione di rotta creerà diverse tensioni e porterà a conseguenze impreviste tra i protagonisti.

Romulo baeza lascia il suo incarico dopo il ritorno in libertà

Romulo Baeza, appena uscito dal carcere dove è stato detenuto per l’omicidio di Gregorio Castillo, deciderà di lasciare il ruolo di maggiordomo alla tenuta de La promessa. Dopo il rilascio, Romulo comunicherà ad Alonso la sua volontà di dimettersi. Il motivo principale sarà il rifiuto dei marchesi di riassumere Pia Adarre, una decisione che Romulo reputa ingiusta e poco leale. Per lui, Alonso aveva dato la parola che Pia avrebbe ripreso il suo posto una volta risolti i problemi legati a Gregorio, compresa la messinscena della morte di quest’ultimo.

L’abbandono di Romulo non sarà un semplice addio ma un segnale forte di dissenso verso la gestione della tenuta e dei rapporti personali interni. Il ruolo di maggiordomo sarà quindi affidato a Ricardo Pellicer, che però dovrà fare i conti con un ambiente sempre più complicato. Queste dimissioni apriranno nuovi scenari e non chiuderanno definitivamente la questione legata al personale nella tenuta.

La scoperta dei nuovi impieghi di pia e romulo scatena la rabbia di cruz martin

Durante una festa, Cruz Ezquerdo verrà a sapere che Pia Adarre e Romulo Baeza lavorano per i duchi De los Infantes, genitori di Jimena, la defunta moglie di Manuel. Questa notizia causerà forte irritazione in Cruz che, fraintendendo le ragioni dell’ingaggio, penserà che i duchi abbiano diffuso voci infondate su una presunta crisi matrimoniale con Alonso. Il fatto che Pia e Romulo abbiano trovato un nuovo impiego fuori da La promessa alimenterà in Cruz una volontà di riconquistare il controllo della situazione.

Nonostante la decisione di Alonso di non intervenire, Eva Martin si muoverà da sola per tentare di far tornare entrambi alla tenuta. Ricorderà che fu proprio il suo rifiuto iniziale di reinserire Pia a causare questa frattura. In questo contesto si svilupperà il confronto diretto con Pia e Romulo, nel quale Cruz proporrà una soluzione inaspettata per chiudere la questione.

La proposta di cruz ezquerdo per il ritorno di pia e romulo a la promessa

Cruz convocherà Pia e Romulo nella tenuta al fine di verificare che non abbiano rivelato informazioni compromettenti ai duchi De los Infantes. Successivamente avanzerà la proposta di farli tornare a lavorare per lei. Romulo accetterà il ritorno offrendo però una condizione precisa: un aumento dello stipendio che riconosca il suo valore e impegno.

Pia darà l’assenso solo se le sarà garantito un incarico da damigella, diversa cioè dalle precedenti responsabilità di sguattera che aveva avuto nella tenuta. Questo scambio di condizioni pubblicizzerà una trattativa e un compromesso, in cui ogni protagonista cerca di ottenere il massimo dalla nuova situazione.

In superficie, la negoziazione sembrerà soddisfare tutte le parti, ma in realtà darà luogo a nuove tensioni, specialmente fra gli altri dipendenti della tenuta. Ricardo Pellicer nutrirà risentimenti verso Pia, legati al fatto che lei non si fidò di lui riguardo alla messinscena della morte di Gregorio. Anche Petra Arcos, la governante, reagirà male alla notizia del ritorno di Pia, considerando l’episodio come una minaccia diretta alla sua posizione nella tenuta.

Il riordino dei rapporti e delle gerarchie all’interno de La promessa si preannuncia complicato, con nuovi scontri e dinamiche che metteranno a dura prova la convivenza tra i personaggi. Le prossime puntate promettono sviluppi cruciali per il futuro della tenuta e chi la abita.