Domani su Canale 5: Nuovo episodio di Tradimento con tensioni crescenti tra Oylum e Behram

Domani su Canale 5, Oylum affronta Behram alla clinica mentre cerca di interrompere la gravidanza. Nel frattempo, Tolga e Ozan si scontrano con il padre Oltan in un piano rischioso.

Domani su Canale 5: Nuovo episodio di Tradimento con tensioni crescenti tra Oylum e Behram

Domani su Canale 5: Nuovo episodio di Tradimento con tensioni crescenti tra Oylum e Behram - unita.tv

Il prossimo appuntamento con la serie “Tradimento” si svolgerà domani, 29 marzo, su Canale 5 alle 15.10. La trama si fa sempre più intricata, con Oylum che si trova in una situazione sempre più difficile a causa del comportamento possessivo di Behram. La giovane è costretta a confrontarsi con la sua gravidanza e le pressioni del partner, che desidera che lei porti avanti la gravidanza contro la sua volontà.

Riepilogo degli eventi precedenti

Nelle puntate precedenti, Oylum ha cercato di liberarsi dalla sorveglianza di Behram, grazie all’aiuto della sua amica Zeynep. Questa strategia le ha permesso di prendere un appuntamento con un medico per discutere dell’interruzione della gravidanza. Tuttavia, quando si è recata nello studio medico, ha trovato Behram ad attenderla, pronto a impedirle di procedere con la sua decisione. La situazione si complica ulteriormente quando Behram, venuto a conoscenza della gravidanza, le ha chiesto di sposarlo, nonostante Oylum non provi sentimenti per lui.

Anticipazioni del 29 marzo: Oylum cerca di liberarsi da Behram

Nell’episodio di domani, Oylum si troverà nuovamente faccia a faccia con Behram alla clinica, dove non potrà portare a termine l’aborto. La giovane tenterà di allontanarsi da lui, ma Behram continua a ignorare le sue intenzioni, mantenendo un atteggiamento indifferente. Nel frattempo, Tolga, dopo aver interrotto i rapporti con il padre Oltan, si fa accompagnare da Ozan nella sua azienda con l’obiettivo di accedere al server. Tuttavia, Oltan ha già aggiornato il software, rendendo difficile il piano di Tolga.

Oltan, ignaro delle reali intenzioni del figlio, è profondamente deluso dalla sua decisione di allontanarlo e si confida con Elmas, esprimendo il suo dolore per la situazione. Nonostante il suo stato d’animo, Oltan non cambia il suo modo di agire e cerca di ricattare Ozan, chiedendogli di consegnare una valigia piena di soldi a un avvocato che intende corrompere.

La verità su Kaan e il piano di Ozan

Ozan, a sua volta, è a conoscenza del fatto che Kaan è vivo e non è stato ucciso come gli era stato fatto credere. Tolga ha scoperto un video nell’ufficio di Oltan che scagiona Ozan e glielo ha mostrato, ma Ozan decide di mantenere la facciata di essere ancora ricattabile. Accetta quindi di svolgere il compito rischioso che Oltan gli ha assegnato, cercando di guadagnare tempo e mantenere il controllo sulla situazione.

L’episodio di domani promette di essere ricco di colpi di scena e tensioni, con Oylum che si trova a dover affrontare le conseguenze delle sue scelte e le manipolazioni di Behram, mentre Tolga e Ozan si trovano coinvolti in un gioco pericoloso con Oltan.