Denise e Marco Di Temptation Island: nessun ritorno di fiamma, lei smentisce gli incontri

Denise e Marco di Temptation Island: nessun riavvicinamento, lei smentisce gli incontri. - Unita.tv

Andrea Ricci

29 Agosto 2025

Denise Rossi e Marco Raffaelli, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island 2025, sono finiti di nuovo sotto i riflettori. Stavolta per alcune voci su un possibile riavvicinamento. Dopo la separazione avvenuta nel reality, si era detto che potessero aver ripreso i contatti, soprattutto dopo alcuni avvistamenti vicino all’hotel dove lavora Marco. Denise però ha deciso di intervenire per fare chiarezza e mettere fine alle indiscrezioni.

Voci di un riavvicinamento: cosa è successo davvero tra Denise e Marco

I due erano usciti separati dal programma e, nonostante qualche tentativo di riavvicinamento, la loro storia sembrava ormai chiusa. Eppure, nelle ultime ore, sono arrivate segnalazioni di Denise vista nei pressi del b&b di via Tuscolana a Roma, dove lavora Marco. Alcuni testimoni l’avrebbero notata in zona, dando così spazio alle ipotesi di una riconciliazione.

Questi messaggi sono stati girati al sito Lorenzo Pugnaloni, punto di riferimento per le news su Temptation Island, e hanno fatto rapidamente il giro tra i fan. Sui social si è subito parlato di un possibile riavvicinamento, magari per motivi diversi dalla semplice gestione della loro cagnolina. Ma Denise ha scelto di rompere il silenzio per mettere un freno alle illazioni.

Denise smentisce e racconta l’incontro casuale con Marco

Attraverso un messaggio inviato dal profilo di un’amica al sito Lorenzo Pugnaloni, Denise ha spiegato chiaramente come stanno le cose. Ha detto di non aver avuto contatti con Marco da molto tempo, addirittura da prima delle vacanze estive, e che non c’è nessun ritorno di fiamma. Il loro rapporto si limita solo alla cura della loro cagnolina, un motivo pratico che li porta a mantenere un minimo di contatto civile.

Ha anche raccontato dell’incontro casuale in via Tuscolana. Stava passeggiando con suo padre e voleva pranzare in un forno quando ha visto Marco seduto con alcuni clienti nel suo b&b. Lo scambio è stato brevissimo, senza saluti: appena si sono incrociati gli sguardi, Denise si è allontanata subito. Ha aggiunto che uno dei clienti di Marco le ha chiesto una foto, scatto poi finito su TikTok. Con questo intervento ha voluto chiudere definitivamente le speculazioni, confermando che non c’è nulla di più dietro a quell’incontro.

Temptation Island 2025: tra riconciliazioni, rotture e lo speciale in arrivo

Denise e Marco non sono gli unici protagonisti dell’edizione 2025 finiti sotto i riflettori dopo il programma. Altre coppie hanno vissuto momenti importanti. Sonia Barrile e Simone Margagliotti, ad esempio, hanno confermato la riconciliazione e aspettano un figlio. Al contrario, Valerio Ciaffaroni e Sarah Esposito hanno annunciato la rottura definitiva. Valerio ha iniziato una relazione con la tentatrice Ary, che però sembra già finita per un presunto tradimento.

Per fare il punto su queste storie, Mediaset ha in programma uno speciale, “Temptation Island e poi“, che andrà in onda su Canale 5 nella terza settimana di settembre 2025. Ispirato al format spagnolo El Debate de las Tentaciones, questo appuntamento in studio racconterà cosa è successo alle coppie dopo la fine del reality, con aggiornamenti e testimonianze dirette dai protagonisti.

Questi sviluppi confermano quanto Temptation Island continui ad appassionare il pubblico anche mesi dopo la messa in onda. Denise ha voluto mettere un punto sulle voci che la riguardano insieme a Marco, ma la curiosità resta alta in vista dello speciale di settembre, che potrebbe svelare nuovi dettagli sulle storie dell’edizione 2025.

Ultimo aggiornamento il 29 Agosto 2025 da Andrea Ricci