La puntata di Tradimento, in onda domenica 29 marzo su Canale 5, promette di essere ricca di eventi sorprendenti e rivelazioni inaspettate. I personaggi principali si troveranno ad affrontare situazioni drammatiche, con colpi di scena che potrebbero cambiare il corso della storia. Guzide, Oylum e Tarik saranno al centro di momenti intensi, mentre il pubblico attende con trepidazione gli sviluppi delle loro vicende.
Guzide scopre la verità su Zelis
Nel corso dell’episodio, Guzide farà una scoperta sconvolgente: Zelis è in realtà la figlia di İlknur. La rivelazione avviene quando Guzide trova un braccialetto appartenente a Yesim nella sua casa e decide di restituirlo. Per farlo, chiama Yesim tramite Zeynep, ma l’incontro si trasforma in un confronto acceso. Guzide chiederà a Yesim di restituire in denaro gli oggetti rubati, ma Yesim negherà ogni accusa. Tuttavia, l’arrivo di Cemil, l’acquirente degli oggetti rubati, metterà Yesim in una posizione difficile, costringendola a fare i conti con le prove inconfutabili.
La tensione aumenta quando Ozan e Zelis, invitata a cena da Umit, entrano nella scena. Zelis, colta di sorpresa dalla presenza di İlknur e Yesim, la chiamerà involontariamente ‘madre’ e ‘cugina’, rivelando così il loro legame di sangue di fronte a tutti. Tarik, giunto in quel momento, ascolterà la conversazione e, furioso, minaccerà Yesim di allontanare la piccola Oyku da lei per sempre. Questo momento culminante segnerà un punto di svolta nelle relazioni tra i personaggi, portando a conseguenze imprevedibili.
Leggi anche:
Ozan decide di allontanarsi da Zelis
Dopo aver appreso che Zelis è cugina di Yesim, Guzide cercherà di seminare il dubbio in Ozan, suggerendo che la ragazza possa aver finto interesse per lui. Inizialmente, Ozan ignorerà le parole della madre, ma il seme del sospetto inizierà a germogliare nella sua mente. Durante un confronto con Zelis, Ozan la guarderà con freddezza e la accuserà di averlo manipolato insieme a Yesim. Zelis, sopraffatta dall’emozione, scoppierà in lacrime, implorando Ozan di crederle e di non dubitare dei suoi sentimenti. Tuttavia, Ozan, ormai scosso e deluso, deciderà di non fidarsi più di lei e abbandonerà la scena, lasciando Zelis in uno stato di profonda angoscia.
Oylum in pericolo durante un viaggio in taxi
Oylum, stanca delle continue pressioni esercitate da Behram, rifiuterà di salire in macchina con l’autista Levent. Sentendosi oppressa e controllata, Oylum deciderà di affrontare la situazione. Behram, nel tentativo di giustificarsi, la contatterà , affermando di volerla proteggere. Tuttavia, Oylum, ormai esausta, non tollererà più la sua presenza e deciderà di allontanarlo dalla sua vita. Durante il viaggio in taxi, l’autista si accorgerà di essere seguito da un’altra auto e, nel tentativo di seminarla, perderà il controllo del veicolo, schiantandosi contro un guardrail.
La situazione diventerà critica quando il tassista, spaventato, abbandonerà il veicolo, lasciando Oylum intrappolata tra le fiamme. Sarà rivelato che l’auto che li inseguiva era quella di Behram, il quale, senza esitazione, romperà il finestrino e salverà Oylum pochi istanti prima che il taxi esploda. La drammatica scena verrà immortalata da alcuni testimoni che filmeranno l’accaduto con i loro telefoni, aggiungendo un ulteriore elemento di tensione alla narrazione.
Cambiamenti nel palinsesto di Tradimento
Con il ritorno dello ‘Show dei record’ la domenica sera, la serie turca Tradimento subirà un cambiamento di programmazione. A partire dall’ultima settimana di marzo, la trasmissione si sposterà al venerdì sera alle 21:30. Questo spostamento è temporaneo e avviene in attesa di una possibile riconferma nel palinsesto serale, che potrebbe avvenire una volta concluso il Grande Fratello. Gli appassionati della serie sono in attesa di vedere come si evolveranno le trame e quali nuove sorprese riserverà il futuro.