Cambiamenti nel palinsesto di Canale 5: Tradimento al centro dell’attenzione

Oylum affronta una difficile scelta tra gravidanza e libertà, mentre Behram esercita il suo controllo. Intrighi e tensioni si intensificano in “Tradimento”, la soap opera di Canale 5 in onda stasera.

Cambiamenti nel palinsesto di Canale 5: Tradimento al centro dell'attenzione

Cambiamenti nel palinsesto di Canale 5: Tradimento al centro dell'attenzione - unita.tv

Il palinsesto di Canale 5 subisce un ulteriore cambiamento con il rinvio della serie “Il turco“, che debutterà martedì 8 aprile. Stasera, invece, il pubblico potrà seguire una nuova puntata della soap opera “Tradimento“, in onda a partire dalle 21.35. Tre episodi ricchi di colpi di scena si preparano a tenere incollati gli spettatori, focalizzandosi sulle sfide che i protagonisti devono affrontare.

La trama di Tradimento: Oylum in difficoltà

Uno dei personaggi principali, Oylum , si trova in una situazione complessa. La giovane è incinta, ma è indecisa se portare avanti la gravidanza. Il suo desiderio di abortire si scontra con la volontà di Behram , che ha già espresso chiaramente di non essere d’accordo e desidera sposarla. Questa dinamica crea una tensione palpabile, poiché Oylum si sente intrappolata tra i suoi desideri e le aspettative di Behram.

Nel frattempo, Tolga affronta una crisi personale dopo essere stato sfrattato dall’azienda del padre. In un tentativo disperato di rientrare nella sua vita lavorativa, decide di infiltrarsi negli uffici con l’aiuto di Ozan . Tuttavia, il piano di Tolga fallisce miseramente, poiché Oltan ha già protetto i dati aziendali cambiando il software. Oltan, frustrato per la situazione con il figlio, si confida con Elmas , che nel frattempo ha venduto l’azienda per saldare un debito di dieci milioni di dollari con il padre.

Oylum vive un momento di grande ansia, sia per la gravidanza che per il suo futuro. Nonostante le dichiarazioni d’amore di Behram, la sua gelosia e il suo comportamento controllante la soffocano. La giovane si confida con Güzide , promettendo che lascerà Behram non appena ne avrà l’opportunità.

Oylum e la difficile scelta dell’aborto

Oylum decide di contattare Zeynep per ottenere un po’ di libertà dal controllo di Behram. Grazie all’aiuto di Zeynep, riesce a recarsi da un medico per una visita. Durante l’appuntamento, Oylum ottiene la data per l’intervento di aborto, fissato per lo stesso giorno. Tuttavia, il piano subisce un’improvvisa battuta d’arresto: quando si presenta all’ambulatorio, trova Behram ad attenderla, rendendosi conto di non avere scampo.

Oylum chiede a Behram di mantenere segreta la gravidanza, soprattutto nei confronti di Güzide, e lui accetta. Poco dopo, i due incontrano Güzide, che non esita a esprimere il suo disappunto riguardo alla relazione tra Oylum e Behram, mettendo in discussione la loro compatibilità.

La tensione non si limita a Oylum e Behram. Nella puntata di stasera, Oltan minaccia Ozan, ordinandogli di consegnare una somma di 200.000 dollari a un avvocato. Ozan si trova in una posizione difficile, indeciso se accettare o meno la richiesta, temendo che un rifiuto possa rivelare la sua conoscenza della verità su Kaan.

Intrighi e rivelazioni: il piano di Yesim

Nel frattempo, Tarik scopre il flacone contenente la sostanza tossica che ha rischiato di costargli la vita. Purtroppo, la boccetta non presenta impronte digitali, complicando ulteriormente le indagini per scoprire chi sia stato a somministrargli il veleno. Nazan apprende dell’arresto di Sezai e informa immediatamente Güzide, che, preoccupata, chiede a Elmas di scoprire in quale carcere sia stato portato.

Elmas, con efficienza, riesce a ottenere informazioni e Güzide può finalmente visitare Sezai. Nel frattempo, Elmas continua a lavorare per Güzide, che è stata sfrattata da Tarik. Grazie ai suoi sforzi, Güzide riottiene la sua casa, liberandosi così dell’ex marito e di Yesim .

Yesim, dal canto suo, è impegnata in un piano di vendetta. Rivela a Tarik di essere stata lei ad avvelenarlo e costringe Ümit a diventare suo complice, minacciando di non fargli vedere la figlia se non gli riferirà ogni mossa di Güzide. Nel frattempo, Oylum continua a sentirsi oppressa dalla relazione con Behram e si rivolge nuovamente a Zeynep, chiedendo aiuto per trovare un altro medico disposto a praticarle l’aborto, poiché il precedente si è tirato indietro dopo le minacce di Behram.