Beautiful torna a Napoli e Capri: in arrivo nuove puntate con Brooke, Ridge ed Eric

Beautiful gira nuove puntate in Italia ( Fonte Mediaset Infinity ) - unita.tv
Beautiful torna a girare in Italia: le nuove puntate ambientate tra Napoli e Capri andranno in onda nel 2026 in Italia. Anticipazioni e dettagli su cast e location.
Beautiful, la celebre soap opera americana trasmessa in Italia da oltre trent’anni, tornerà a girare nel nostro Paese tra il 28 e il 31 maggio 2025. Le nuove riprese si terranno tra Napoli e Capri, due location già protagoniste del grande cinema e ora scelte per una serie di episodi speciali che coinvolgeranno alcuni dei personaggi più iconici della serie. Gli episodi andranno in onda negli Stati Uniti a partire da luglio 2025, mentre il pubblico italiano dovrà attendere il 2026 per vederli in chiaro.
Beautiful torna in Italia: date, attori e location delle nuove puntate
Secondo quanto annunciato dal team produttivo e confermato da Mediaset, il cast arriverà in Italia il 28 maggio 2025, restando fino al 31 maggio per girare nuove scene in Costiera amalfitana. Le riprese toccheranno sia il centro storico di Napoli che alcuni scorci simbolici di Capri, in linea con la tradizione della soap che ha spesso scelto l’Italia come sfondo per momenti cruciali della narrazione. In passato, erano state scelte Venezia, il Lago di Como, Portofino, la Puglia e, recentemente, Roma.

Tra gli attori confermati per questa ‘spedizione italiana’ figurano Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Thorsten Kaye (Ridge Forrester), John McCook (Eric Forrester) e Jack Wagner (Nick Marone), quest’ultimo tornato nel cast dopo una lunga assenza. Non è ancora chiaro se nelle riprese prenderanno parte anche interpreti italiani, come accaduto in passato con Andrea Bocelli e altre celebrità locali.
Le nuove scene promettono colpi di scena: secondo alcune indiscrezioni, ci sarà un possibile riavvicinamento tra Ridge e Brooke, dopo un lungo periodo di allontanamento. Con Ridge ora legato a Taylor e Brooke alle prese con i conflitti di Hope, i fan si aspettano un intreccio romantico denso di tensioni.
Un evento per i fan e anticipazioni su Brooke, Ridge e Nick
Sabato 31 maggio 2025, i fan italiani potranno incontrare dal vivo parte del cast, in un evento organizzato da Mediaset presso il Castel Nuovo di Napoli, dalle ore 14:00 alle 17:00. Un appuntamento gratuito, aperto al pubblico, che richiamerà appassionati da tutta Italia.
Le riprese, stando ai piani attuali, includeranno momenti ambientati sul lungomare, tra scorci noti e angoli meno battuti della città, fino ad approdare sulle terrazze panoramiche di Capri. Gli episodi in questione si aggiungeranno alla lunga serie di “speciali italiani” della soap, sempre capaci di mischiare glamour e colpi di scena.
Nel frattempo, la produzione resta riservata sui dettagli narrativi. Ma la presenza di Nick Marone, il personaggio interpretato da Wagner, fa ipotizzare nuovi sviluppi legati alla famiglia Logan. Il suo ritorno potrebbe scompigliare equilibri che sembravano consolidati.
Il viaggio di Beautiful in Italia rafforza un legame ormai storico tra la serie e il nostro Paese. Un ritorno che non ha solo valore simbolico, ma rappresenta un’opportunità per raccontare, ancora una volta, emozioni familiari in uno scenario tra i più iconici del Mediterraneo.