Beautiful, anticipazioni 26 maggio: Hope confessa a Liam tutto, Bill sospetta di Poppy e Zende accusa Ridge

Hope spiazza Liam con la verità su Thomas, mentre Brooke affronta il figlio di Ridge
Tensioni, verità rivelate e colpi di scena: nelle prossime puntate di Beautiful tra Hope, Thomas, Liam e R.J. tutto è destinato a cambiare. Scopri le anticipazioni dal 26 maggio al 1° giugno.
Settimana esplosiva in arrivo per gli spettatori di Beautiful. Nelle puntate in onda da lunedì 26 maggio a domenica 1° giugno su Canale 5, Hope prende una decisione coraggiosa: rivela a Liam la verità sul suo legame con Thomas. La notizia colpisce Liam come un fulmine a ciel sereno, lasciandolo sconvolto e disorientato, incapace di comprendere fino in fondo quanto stia accadendo.
Hope spiazza Liam con la verità su Thomas, mentre Brooke affronta il figlio di Ridge
Nel frattempo, Brooke è sempre più infastidita e sospettosa: affronta Thomas senza mezzi termini, accusandolo di approfittarsi della fragilità emotiva di Hope, ancora segnata dalla fine del suo matrimonio con Liam. Ma Hope, al contrario, sembra sicura della sua scelta e intenzionata a voltare pagina.
Leggi anche:
Il conflitto tra madre e figlia si fa più profondo, mentre la relazione tra Hope e Thomas si consolida sotto gli occhi di una famiglia sempre più divisa. Il dubbio che Thomas sia davvero cambiato resta sullo sfondo, ma le conseguenze della rivelazione di Hope potrebbero presto stravolgere tutti gli equilibri.
Zende si ribella, Bill sospetta di Poppy e R.J. ignora la verità su Eric
Sul fronte aziendale, Zende Forrester esplode contro la famiglia. Si sente messo da parte, escluso dai progetti più importanti della Forrester Creations, e accusa Ridge di favoritismi nei confronti di R.J., il figlio più giovane che lavora a stretto contatto con il nonno Eric. Quello che Zende non sa – e che R.J. scoprirà a breve – è che Eric sta nascondendo una grave malattia, un segreto che potrebbe cambiare ogni cosa.

Intanto, sul fronte sentimentale, Bill Spencer incrocia Poppy e qualcosa in lei gli sembra misteriosamente familiare. Quando prova a scavare nel passato, Poppy nega ogni legame con lui. Ma Finn, sempre più inquieto, comincia ad avere seri dubbi su di lei e su Luna, temendo che ci sia molto di più sotto la superficie.
Intrighi, segreti e tensioni familiari renderanno le prossime puntate imperdibili. L’appuntamento è ogni giorno su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13:40, e la domenica alle 14. Inoltre, è possibile rivedere le puntate e le anticipazioni in streaming su Mediaset Infinity.