Anticipazioni “Tradimento”: la fuga di Tolga e il test del DNA che sconvolge Guzide

Tradimento, Selin ( Fonte Mediaset Infinity ) - unita.tv
Selin riapre gli occhi all’ospedale, confusa. Parla con la polizia, ma non ricorda nulla dell’incidente. Oylum, turbata, raggiunge Kahraman per confidarsi. Intanto Hakan ha derubato la famiglia Dicleli e tenta di piazzare telefoni e laptop rubati. Serra entra nella casa di Guzide per intimare a Oylum di allontanarsi da Tolga, ma Nazan la schiaffeggia e la caccia via. Mualla scopre che il suo piano contro Tolga è fallito, mentre Yesim riceve sempre più richieste per la sua impresa di pulizie.
Selin scagiona Tolga, ma mente. Hakan si rifugia nello scantinato
A sorpresa arriva Neva, ex baby-sitter di Ipek, che si trasferisce da Sezai. L’uomo le prepara una sorpresa: la chiama per farla tornare prima a casa. Ma Ipek mente: dice di essere al lavoro mentre è a cena con Azra. Le due litigano. Ipek la accusa di approfittarsi di lei. Azra, sconvolta, rientra e si sfoga con Tarik, raccontandogli anche che Ipek le ha intestato la macchina. Tarik le propone di venderla e affidare a lui i soldi, ma in realtà pensa di usarli per ripagare un debito con Savi Mepe.

Hakan, ricercato, si nasconde nello scantinato di Guzide. Oylum, preoccupata, chiede al procuratore Taner di farle visitare Tolga. In carcere, i due parlano. Lui le confessa che la ama ancora. Nel frattempo Ipek accusa Guzide di averle detto di tornare in Canada per non ostacolare la relazione con Sezai. Guzide resta scioccata, mentre Sezai cerca di calmarla.
Leggi anche:
Ozan e Zeynep scoprono Hakan in casa. Lui li minaccia, prende l’auto di Ozan e scappa. Ne nasce un inseguimento. La polizia lo cattura. Alla stazione, Guzide riceve il risultato del test del DNA: non è la madre biologica di Hakan.
Tolga vuole scappare con Oylum. Intanto Azra vende l’auto di Ipek
Azra vende l’auto intestata da Ipek e invia i soldi a Tarik. Selin si presenta in commissariato e dichiara che Tolga non l’ha spinta. Il ragazzo viene scagionato. Ma c’è un retroscena: Selin confessa a Serra che non ricorda cosa è successo, ma ha detto così sperando che Tolga, commosso, torni da lei.
Nel frattempo Oltan si accorda con Engin, l’avvocato, per fermare il divorzio tra Tolga e Selin. Tolga telefona a Oylum dalla prigione: le propone di fuggire insieme con il piccolo Can. Lei è tentata, ma ha paura. Dice che ci penserà.
La famiglia Ozguder festeggia: il test del DNA ha escluso che Hakan sia figlio di Guzide. Ma la tensione non è finita. Neva affronta Azra e le chiede l’auto, ma Azra risponde che è stata venduta.
Ipek esplode: bussa con forza alla porta, fuori di sé. Interviene Yesim, che la riconosce e cerca di calmarla, senza successo. Nazan chiede a Mualla perché non vuole staccare i macchinari a Behram, ormai dato per spacciato dai medici. Ma Mualla resiste, incapace di dire addio.
Tutto accade nell’arco di tre giorni. E nulla, per nessuno, tornerà più come prima.