Home Spettacolo Anticipazioni soap canale 5 e rete 4: trama e sviluppi puntate dell’11 luglio 2025
Spettacolo

Anticipazioni soap canale 5 e rete 4: trama e sviluppi puntate dell’11 luglio 2025

Condividi
Condividi

Le soap opera di Mediaset continuano a catturare l’attenzione del pubblico con nuovi intrecci nelle puntate in onda venerdì 11 luglio 2025. Su Canale 5, Beautiful, Forbidden Fruit e La forza di una donna portano avanti storie ricche di tensione familiare, scelte difficili e rapporti complessi. Rete 4 propone invece La promessa, con colpi di scena che coinvolgono i protagonisti nella loro quotidianità spagnola. Vediamo cosa accadrà in ciascuna serie nel corso della giornata.

Beautiful: crisi alla forrester creations tra salute precaria ed emozioni forti

La puntata odierna si apre a Los Angeles, dove la famiglia Forrester affronta un momento drammatico. Eric è stato sottoposto a un intervento chirurgico che purtroppo non sta dando i risultati sperati: il suo cuore ha subito un infarto post-operatorio e le sue condizioni sono peggiorate notevolmente. Bridget e Finn si alternano nel vegliarlo senza sosta ma sono costretti ad ammettere la gravità della situazione.

Tensioni nello studio creativo

Nel frattempo lo studio creativo della Forrester Creations è teatro di tensioni diverse ma altrettanto intense. Ridge prende decisioni che generano disagio nei collaboratori più stretti; Luna incontra Zende nell’ufficio progettazione per esprimergli il proprio sostegno dopo che lui ha rinunciato temporaneamente al ruolo attivo lasciando spazio a RJ. Luna comprende bene come Zende stia soffrendo per questa situazione complicata.

Parallelamente Steffy attraversa un momento emotivamente fragile; cede alla disperazione piangendo davanti agli amici più stretti mentre Finn cerca invano di rincuorarla in mezzo all’incertezza generale che grava sulla famiglia Forrester.

Forbidden fruit: relazioni familiari tese tra feste ed inganni in turchia

Alle ore 14 circa ci spostiamo in Turchia seguendo le vicende delle sorelle Zeynep e Yildiz. Per celebrare il primo giorno lavorativo della seconda, Zeynep organizza una cena durante la quale Yildiz trova uno spazio per confidarsi apertamente riguardo alle difficoltà personali vissute ultimamente.

Dubbi e sospetti nelle relazioni familiari

In parallelo Alihan partecipa a una cena con sua sorella Zerrin e la nipote Lila cercando d’indirizzare Zerrin verso una visione meno ottimistica rispetto al ritorno possibile con Halit, ex marito appena divorziato da Ender. Zerrin sembra ancora convinta possa riprendere quel rapporto ma Alihan manifesta dubbi ben più concreti sulle intenzioni reali del personaggio maschile coinvolto.

Questa serata mette quindi sotto la lente alcuni aspetti delicati dei rapporti famigliari che rischiano di scivolare verso incomprensioni o false speranze legate ai sentimenti passati o mai realmente risolti.

La forza di una donna: malesseri nascosti ed esitazioni sulle cure mediche

La storia prosegue su Canale 5 alle ore 15 circa raccontando gli ultimi sviluppi intorno a Bahar, protagonista de La forza di una donna. Jale prova ripetutamente a convincere Bahar ad avviare le cure mediche necessarie dato il peggioramento dei suoi sintomi fisici, ma lei oppone resistenza rifiutandosi categoricamente.

LEGGI ANCHE
Live aid 1985: come due concerti a londra e philadelphia cambiarono la musica e la televisione mondiale

Un dilemma familiare importante

Il dilemma riguarda anche se informare o meno Hatice ed Enver, figure importanti nella sua vita familiare. Alla fine tocca però a Musa rompere gli indugi durante una cena comunicando alla famiglia quanto sta succedendo davvero.

Intanto Arif mette sull’avviso Bersan affinché mantenga distanza da Bahar stessa e dai suoi bambini Nisan e Doruk, viste le situazioni delicate legate alla salute della donna. Bahar poi subisce un altro svenimento davanti ai piccoli prima d’intraprendere quella decisione significativa destinata probabilmente a cambiare corso agli eventi futuri nella trama.

La promessa: ritorni inattesi e misteriosi ricatti nella tenuta spagnola

Infine alle ore serali su Rete 4 va in onda La promessa, ambientata principalmente in Spagna dove Manuel riesce finalmente nell’intento riportando Don Romulo alla tenuta dopo un periodo d’assenza. L’accoglienza è calorosa soprattutto da parte degli altri abitanti del luogo compreso Marcelo, anche se quest’ultimo nutre preoccupazioni sul fatto che Don Romulo scopra certe verità nascoste riguardo al suo legame reale con Teresa.

Indagini e minacce nella trama spagnola

Nel frattempo Cruz incalza Petra perché indaghi sui segreti custoditi da Don Ricardo soprattutto sul motivo per cui evita qualsiasi discorso relativo alla moglie defunta.

Pelayo riferisce poi direttamente a Don Alonso delle circostanze relative all’arresto di Catalina seguito dalla caduta accidentale subita dalla ragazza; Maria approfitta invece dell’occasione offerta da visita presso Luján per chiedere notizie su Martita scoprendo però che quest’ultima ha lasciato il paese intraprendendo un pellegrinaggio spirituale.

Ayala intanto prova ad attirare Don Lorenzo dalla propria parte usando metodi fortemente coercitivi attraverso minacce mirate presenti negli episodi odierni.

Written by
Matteo Bernardi

Matteo Bernardi è un blogger versatile che racconta con passione e precisione temi legati a cronaca, politica, spettacolo, attualità, cultura e salute. La sua scrittura unisce rigore informativo e attenzione per i dettagli, con l’obiettivo di offrire ai lettori contenuti aggiornati, accessibili e mai banali. Ogni suo articolo è pensato per informare e stimolare il pensiero critico.

Unita.tv è un sito d’informazione generalista che offre aggiornamenti su cronaca, politica, spettacolo, gossip, sport e altri temi d’attualità, con uno stile dinamico e accessibile.

Info & Comunicati

Per info e comunicati stampa inviare email a: info@unita.tv

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.