Home Anticipazioni settimanali de La Promessa: gli eventi dal 14 al 20 aprile 2025 su Canale5

Anticipazioni settimanali de La Promessa: gli eventi dal 14 al 20 aprile 2025 su Canale5

Nella settimana dal 14 al 20 aprile 2025, “La Promessa” esplora relazioni complesse tra Catalina e Pelayo, tensioni pre-matrimoniali di Salvador e Maria Fernandez, e conflitti tra Don Lorenzo e Don Alonso.

Anticipazioni settimanali de La Promessa: gli eventi dal 14 al 20 aprile 2025 su Canale5

Anticipazioni settimanali de La Promessa: gli eventi dal 14 al 20 aprile 2025 su Canale5 - unita.tv

La soap opera La Promessa continua a tenere incollati gli spettatori con le sue trame avvincenti e i colpi di scena. Le puntate in onda dal 14 al 20 aprile 2025 promettono momenti di tensione e rivelazioni sorprendenti. Scopriamo insieme cosa attende i protagonisti e quali dinamiche si svilupperanno nel corso della settimana.

Lunedì 14 aprile 2025: il chiarimento tra Catalina e Pelayo

Catalina è determinata a risolvere le incomprensioni con Pelayo. Dopo un lungo periodo di lontananza, la marchesina decide di cercare il conte per chiarire la loro situazione. Nonostante i suoi sforzi, Pelayo si mostra inizialmente riluttante ad ascoltarla. Solo dopo ripetute insistenze, Catalina riesce finalmente a esprimere i suoi sentimenti e a discutere apertamente con il suo ex fidanzato. Nel frattempo, Petra e Santos si avvicinano sempre di più, suscitando preoccupazione in Don Romulo, che osserva la situazione con attenzione.

Martedì 15 aprile 2025: tensioni prima del matrimonio

Salvador è intenzionato a sposare Maria Fernandez, ma i preparativi per il matrimonio si rivelano più complessi del previsto. La coppia si trova a vivere un periodo di nervosismo e tensione, segno che qualcosa tra di loro è cambiato. Maria Antonia, nel frattempo, è inquieta per l’atteggiamento sempre più sospettoso di Cruz nei suoi confronti. Per chiarire la situazione, decide di confrontarsi con Don Lorenzo, sperando di ottenere qualche informazione utile. Nel contesto di questa crescente tensione, il Capitano si preoccupa di possibili furti nel suo laboratorio di marmellate e adotta misure di sicurezza. Virtudes, per non compromettere i piani dei cuochi, deve trovare una soluzione rapida. Jana e Manuel, invece, iniziano a progettare un futuro insieme, lontano dalle interferenze della famiglia Lujàn.

Mercoledì 16 aprile 2025: scelte difficili e conflitti

Ayala si trova a dover rinunciare all’idea di mandare Martina in convento, poiché teme di perdere Margarita per sempre. Don Romulo affida a Petra il compito di recuperare il denaro che Don Alonso aveva donato al convento come risarcimento. Petra, decisa a portare a termine la missione, ordina a Santos di modificare il suo comportamento nei confronti di Lope e Vera. Nel frattempo, Virtudes cerca una nuova sistemazione per suo figlio, poiché i suoceri non possono più prendersene cura. Maria Antonia, sempre più infastidita da Cruz, considera l’idea di lasciare La Promessa. Maria e Salvador continuano a preparare le nozze, ma le difficoltà non mancano. Manuel rivela a Jana la sua intenzione di visitare Pia nella grotta, mentre Pelayo comunica a Catalina di non voler tornare alla tenuta, invitandola a trasferirsi da lui. La marchesina, però, decide di fare una controproposta.

Giovedì 17 aprile 2025: nuove alleanze e dubbi

Catalina e Pelayo si riappacificano e sono pronti a riprendere la loro relazione. Tuttavia, Don Lorenzo esprime pubblicamente dei dubbi riguardo alla causa della presunta avvelenamento di Ayala. Il conte, già in difficoltà con Margarita, inizia a insinuare che i sintomi mostrati quel giorno possano derivare da altre cause. Virtudes desidera portare Adolfo a palazzo, ma Petra si oppone, affermando che tali decisioni devono essere approvate da Cruz. Jana, nel frattempo, confida a Maria di aver rivelato a Manuel che Pia è ancora viva.

Venerdì 18 aprile 2025: vendette e scoperte

Petra si vendica di Ayala recuperando il denaro che Don Alonso aveva donato alle suore, dopo la mancata partenza di Martina. Quando Manuel e Jana raggiungono la grotta, trovano Pia in condizioni critiche. Petra spinge Don Ricardo a nominare Santos come valletto personale di Curro, desiderando che il giovane ottenga una posizione migliore e si avvicini alla famiglia Lujàn. Nel frattempo, la tensione tra Don Alonso e Don Lorenzo cresce a causa della possibile partenza di Maria Antonia.

Sabato 19 aprile 2025: conflitti e tensioni crescenti

Jana e Manuel discutono riguardo alla salute di Donna Pia, e la ragazza rivela al marchese di aver dovuto agire nell’ombra, con l’aiuto di Don Romulo, per proteggere l’ex governante e il suo bambino. Curro propone a Martina di fare una passeggiata in giardino per alleviare la tensione. La lite tra Don Lorenzo e Don Alonso si intensifica, e Cruz interviene per placare gli animi. Maria e Salvador continuano a punzecchiarsi, accusandosi reciprocamente di non aver consultato il prete per le nozze, evidenziando che tra di loro qualcosa è cambiato.

Domenica 20 aprile 2025: un nuovo inizio per Catalina e Pelayo

Catalina e Pelayo cercano di ricostruire il loro amore, mentre Jana è certa che Manuel li aiuterà a salvare Pia. Don Romulo avverte il marchesino che ci sono occhi indiscreti che lo hanno visto con la cameriera. Il maggiordomo informa Manuel della necessità di riferire a Don Alonso, ma il giovane chiede tempo e promette di affrontare i genitori quando sarà il momento giusto. Con l’aiuto di Manuel, Pia si prepara a lasciare la grotta per trasferirsi nella vecchia capanna di Ramona.

La soap opera La Promessa continua a intrattenere il pubblico con le sue storie avvincenti, in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19.35 su Rete4.