Anticipazioni di tradimento: la dizi turca con Vahide Perçin torna oggi su Canale 5
Oggi, 27 marzo 2025, su Canale 5 alle 14.10 va in onda un nuovo episodio di “Tradimento”, con tensioni tra Tarik e Guzide e la difficile decisione di Oylum riguardo alla gravidanza.

Anticipazioni di tradimento: la dizi turca con Vahide Perçin torna oggi su Canale 5 - unita.tv
Oggi, giovedì 27 marzo 2025, gli appassionati della dizi turca “Tradimento” possono attendere con ansia un nuovo episodio, in onda alle 14.10 su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Questo programma è diventato un appuntamento quotidiano per molti telespettatori, con trasmissioni dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica alle 14.30. Inoltre, il venerdì la serie è proposta anche in prima serata.
Riepilogo della trama fino a oggi
Per comprendere le dinamiche attuali della serie, è fondamentale ripercorrere gli eventi recenti. Nel corso delle ultime puntate, Oylum ha rivelato di essere incinta, ma ha espresso a Behram la sua intenzione di abortire. Questa notizia ha scatenato una reazione forte in Behram, che le ha chiesto di sposarlo, affermando che non le permetterà di liberarsi del loro bambino. Nel frattempo, Tarik ha iniziato a riprendersi, ma Yesim ha instillato in lui il sospetto che Guzide sia responsabile del suo infarto, suggerendo che abbia somministrato un medicinale tossico. Per avvalorare questa accusa, Yesim ha ordinato a Ilknur di nascondere un flacone di veleno a casa della giudice, affinché possa essere trovato da Tarik dopo la denuncia.
Cosa aspettarsi nella puntata di oggi
Nell’episodio di oggi, le anticipazioni rivelano che Tarik, sotto l’influenza di Yesim, deciderà di denunciare Guzide. Tuttavia, quando la polizia perquisirà la casa della giudice in cerca del farmaco incriminato, non troverà nulla. Yesim, preoccupata, chiederà spiegazioni a Ilknur, la quale confermerà di aver nascosto il farmaco nella camera da letto. Nel frattempo, Tarik è in procinto di essere dimesso dall’ospedale, ma Yesim tenterà di ritardarne l’uscita, facendogli credere che nella sua urina siano state trovate tracce di sangue. La tensione cresce anche tra Oylum e Behram, che si trovano nuovamente a discutere riguardo alla decisione di Oylum di interrompere la gravidanza.
Leggi anche:
Prossimi appuntamenti e curiosità
Per scoprire l’esito della denuncia di Tarik e la sorte del flacone di veleno, i fan dovranno attendere le puntate di domani, venerdì 28 marzo 2025, quando “Tradimento” sarà trasmesso sia nel pomeriggio alle 14.10 che in prima serata, a partire dalle 21.30. La serie, andata in onda in Turchia tra il 2022 e il 2024, conta 71 episodi di 130 minuti ciascuno, ma per il mercato internazionale è stata rimontata in un formato di 45 minuti, ulteriormente adattato per il pubblico italiano.
Con una trama avvincente e colpi di scena continui, “Tradimento” continua a catturare l’attenzione degli spettatori, mantenendo alta la suspense e l’interesse per le vicende dei suoi protagonisti.