Anticipazioni delle puntate di Tradimento: cosa accadrà dal 13 al 19 aprile 2025

La soap opera turca *Tradimento* su Canale 5, dal 13 al 19 aprile 2025, presenta colpi di scena tra pentimenti, aggressioni e matrimoni segreti che coinvolgono i protagonisti Guzide, Umit e Ozan.
Anticipazioni delle puntate di Tradimento: cosa accadrà dal 13 al 19 aprile 2025 Anticipazioni delle puntate di Tradimento: cosa accadrà dal 13 al 19 aprile 2025
Anticipazioni delle puntate di Tradimento: cosa accadrà dal 13 al 19 aprile 2025 - unita.tv

Le trame della soap opera turca Tradimento continuano a catturare l’attenzione del pubblico italiano. Gli episodi in onda dal 13 al 19 aprile 2025 su Canale 5 promettono colpi di scena e momenti di intensa emozione. Ogni giorno, dal lunedì alla domenica, i telespettatori potranno seguire le intricate vicende dei protagonisti, con eventi che si susseguono in un crescendo di tensione e dramma. Ecco cosa ci riservano le anticipazioni per la prossima settimana.

Domenica 13 aprile 2025: il pentimento di Umit

La settimana si apre con Sezai che comunica a Guzide la visita di Umit, il quale si mostra profondamente dispiaciuto per le sue azioni passate. Guzide, tuttavia, è ancora troppo ferita per considerare il perdono. Sezai tenta di contattare Umit per un incontro chiarificatore, ma scopre che l’uomo è stato ricoverato d’urgenza a causa di un’aggressione. La situazione si complica ulteriormente quando Guzide si reca a casa di Oylum e Behram, scoprendo di essere stata attirata lì con un inganno orchestrato da Mualla. Quest’ultima, in accordo con Tarik, cerca di mediare per ricomporre la frattura tra Guzide e suo marito. Nel frattempo, Tarik riceve delle foto compromettenti di Yesim, che potrebbero complicare ulteriormente le dinamiche familiari.

Lunedì 14 aprile 2025: il ricovero di Umit

Il giorno seguente, Oylum e Behram si precipitano in ospedale per visitare Umit, che fortunatamente è fuori pericolo dopo l’accoltellamento. Guzide si confronta con Behram, chiedendo spiegazioni sul comportamento di Mualla. Behram chiarisce che la madre ha solo cercato di esaudire la richiesta di Tarik di fare da mediatrice. Nel frattempo, Ozan torna a casa, ma scopre che Zelis è scomparsa, lasciando presagire un possibile rapimento da parte di Oltan.

Martedì 15 aprile 2025: il piano di Oltan

Oltan rivela a Ozan di aver scoperto i suoi piani e lo accusa di averlo sottovalutato. Dopo aver esortato Oltan e Zelis a non avvicinarsi mai più a lui, Ozan si precipita a casa di Yesim, dove sorprende Zelis chiedendole di sposarlo. La ragazza, colpita dalla proposta, accetta. Nel frattempo, Yesim ottiene la libertà poiché Tarik decide di ritirare la denuncia contro di lei, ma con la condizione di non avvicinarsi a Oyku.

Mercoledì 16 aprile 2025: il risveglio di Umit

Sezai visita Umit in ospedale e trova Guzide addormentata accanto a lui. Umit decide di ringraziare Sezai per averlo aiutato a riavvicinarsi a Guzide. Al ristorante, Serra chiede a Behram di scattare un selfie di gruppo, ma l’atmosfera si fa tesa. Oylum e Tolga riflettono sul loro incontro, mentre Guzide si reca da Sezai per un confronto.

Giovedì 17 aprile 2025: il chiarimento di Guzide

Dopo aver visto una foto di Tarik, Sezai si offre di ritirarsi se Guzide desidera tornare con il marito. Guzide, però, chiarisce che non può perdonarlo per il dolore che le ha causato. La giudice spiega che la sua decisione di separarsi è legata ai rancori accumulati e non a un altro uomo. Nel frattempo, Ozan scopre che Tolga e Selin hanno fissato la data delle nozze e decide di parlare con Fatih per convincerla a far cambiare idea alla figlia. Ozan e Zelis si sposano in segreto, con solo pochi testimoni presenti.

Venerdì 18 aprile 2025: il dramma in diretta

Yesim partecipa a un programma televisivo per raccontare la sua storia e chiedere a Tarik di restituirle Oyku. Durante la diretta, l’ex marito di Burcu, Vedat, la accusa di essere coinvolta nella morte della sua ex moglie. La trasmissione si trasforma in un disastro quando vengono mostrate immagini compromettenti di Yesim, costringendola a lasciare lo studio furiosa. Nella puntata serale, Oltan scopre un video in cui Suat spara a Tolga per ordine di Behram e trama vendetta. Yesim, disperata, chiede a Guzide di convincere Tarik a restituirle Oyku, mentre assiste a un omicidio da parte di Tarik.

Sabato 19 aprile 2025: l’attentato a Behram

La settimana si conclude con un colpo di scena: Behram viene ferito da un colpo d’arma da fuoco davanti a Mualla, che giura vendetta. Sezai si riunisce con la figlia Ipek dopo anni di lontananza, mentre Azra ritrova lo zio Tarik. Oylum, nel frattempo, viene riportata in ospedale da Kahraman, tornato dall’Argentina. In un flashback, si scopre che Oylum è all’ottavo mese di gravidanza e che il bambino potrebbe essere di Tolga, ma non trova il coraggio di dirglielo.

Tradimento va in onda tutti i giorni a partire dalle 14:10 e il sabato alle 15:10 su Canale 5, continuando a tenere i telespettatori con il fiato sospeso.