La rottura tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: un addio definitivo dopo il Grande Fratello

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si separano definitivamente dopo il Grande Fratello. Alessandro Rizzo commenta la rottura, esprimendo indifferenza e consigliando a Lorenzo di concentrarsi su se stesso.
La rottura tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: un addio definitivo dopo il Grande Fratello La rottura tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: un addio definitivo dopo il Grande Fratello
La rottura tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: un addio definitivo dopo il Grande Fratello - unita.tv

La recente separazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, avvenuta dopo la loro partecipazione al Grande Fratello, sembra essere giunta a un punto di non ritorno. Nonostante il rientro di Shaila a Milano, i due non si sono incontrati, alimentando le voci su una rottura ormai consolidata. La velina è stata avvistata in un locale milanese in compagnia di amici, come dimostrano le immagini condivise sui social network. Dall’altra parte, Lorenzo ha festeggiato il suo ritorno con una sorpresa organizzata dai suoi ex coinquilini del reality, tra cui Michael Castorino, Yulia Bruschi, Giglio, Federica Petagna e Stefano Tediosi.

Le dichiarazioni di Alessandro Rizzo sulla rottura

A commentare la fine della relazione tra Shaila e Lorenzo è intervenuto Alessandro Rizzo, ex fidanzato di Shaila Gatta, attualmente in una relazione con un uomo. Intervistato da Lorenzo Pugnaloni, Rizzo ha espresso il suo punto di vista sulla situazione con frasi dirette e senza mezzi termini. “Cosa penso della rottura fra Shaila e Lorenzo? Sinceramente parlando, non mi interessa nemmeno un po’”, ha esordito, lasciando intendere che la questione non lo coinvolge affatto.

Rizzo ha anche voluto chiarire alcune sue dichiarazioni passate, spiegando che le sue parole erano state una reazione a calunnie ricevute. “Ci tengo a precisare che, se durante questi mesi mi sono permesso di esprimere delle mie idee, era solo frutto di una legittima difesa”, ha affermato, sottolineando come la sua vita attuale sia piena di cose positive e di amore. “Io sono un uomo, ho una persona accanto che mi ama e mi rispetta alla follia, ho una vita piena di cose belle e sono in pace con me stesso”, ha aggiunto, evidenziando la sua volontà di non dedicare ulteriore tempo a questioni che considera irrilevanti.

La visione di Rizzo su Lorenzo Spolverato

Riguardo a Lorenzo Spolverato, Rizzo ha mostrato un atteggiamento più cauto. Ha riconosciuto che, nonostante i difetti, Lorenzo è un ragazzo intelligente. “Penso che sia un ragazzo molto intelligente, a prescindere da tutti i difetti che può avere e tanti lati che, almeno televisivamente parlando, non ho approvato”, ha dichiarato. Tuttavia, ha anche evidenziato il potenziale di Lorenzo nel mondo dello spettacolo, suggerendo che dovrebbe concentrarsi su se stesso in questo periodo di transizione. “Credo abbia una buona predisposizione al mondo dello spettacolo; gli consiglierei, soprattutto in questo periodo, di concentrarsi su se stesso e non pensare ad altro. La vita va avanti… e direi, menomale!”, ha concluso.

La risposta di Rizzo a un possibile reality

Infine, Rizzo ha risposto a una domanda riguardante la possibilità di partecipare a un reality show come “The Couple” insieme a Lorenzo. La sua risposta è stata chiara e decisa: “Semmai in futuro dovessi avere la possibilità di partecipare a un reality, non vorrei mai essere definito come ‘ex di’. Ringraziando il cielo, ho una mia identità e potrei partecipare solo ed esclusivamente grazie alla mia persona e alle mie capacità; quindi, la mia risposta è assolutamente no!”. Ha anche aggiunto che non ha nulla contro Lorenzo, esprimendo la convinzione che anche lui possa condividere questa opinione.

La situazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continua a tenere banco, con sviluppi che potrebbero riservare sorprese nel prossimo futuro.