Stasera su Rai 3: i casi di cronaca di Chi l’ha visto? e le storie di persone scomparse

Stasera su Rai 3, Federica Sciarelli affronta il caso di Andrea Prospero a Perugia, la scomparsa di Paolo con il fratello Luca e aggiornamenti sul mistero di Pierina Paganelli.
Stasera su Rai 3: i casi di cronaca di Chi l’ha visto? e le storie di persone scomparse Stasera su Rai 3: i casi di cronaca di Chi l’ha visto? e le storie di persone scomparse
Stasera su Rai 3: i casi di cronaca di Chi l’ha visto? e le storie di persone scomparse - unita.tv

Il programma di attualità Chi l’ha visto?, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, torna stasera su Rai 3 per un nuovo appuntamento ricco di storie di cronaca, misteri e segnalazioni di persone in difficoltà. La trasmissione, che va in onda ogni mercoledì in prima serata, affronta casi di omicidi, scomparse e gialli da risolvere, coinvolgendo il pubblico in un viaggio attraverso le vicende più inquietanti e toccanti. Le anticipazioni di oggi, mercoledì 26 marzo, promettono di tenere incollati gli spettatori davanti al teleschermo.

Il caso di Andrea Prospero: un mistero da risolvere

Tra i temi principali della puntata di stasera c’è il caso di Andrea Prospero, un giovane studente di informatica trovato morto a Perugia. Le indagini da parte della Procura sono in corso, con l’obiettivo di comprendere la rete di relazioni in cui il ragazzo era coinvolto. La situazione solleva interrogativi inquietanti: ci sono altri giovani a rischio? È così semplice procurarsi medicinali potenzialmente letali? La trasmissione cercherà di fare luce su chi fosse presente nella chat in cui si è svolta la tragica vicenda e su chi ha assistito alla morte di Andrea in diretta. La domanda che molti si pongono è se qualcuno fosse a conoscenza della situazione e non abbia allertato i soccorso.

La scomparsa di Paolo: il racconto del fratello gemello

Un altro caso che verrà trattato nella puntata riguarda la scomparsa di Paolo, con il fratello gemello Luca che interverrà in diretta. Luca ha rivelato che era lui a voler lasciare casa, non Paolo, il quale sembrava più legato alla convivenza. La loro relazione, segnata da tensioni, era nota anche ai colleghi di lavoro, che si sono allarmati quando non hanno più visto Paolo. La testimonianza di Luca potrebbe fornire nuovi spunti per le indagini e chiarire le dinamiche familiari che hanno preceduto la scomparsa.

La cantante scomparsa: un mistero dall’Olanda ad Avellino

Chi l’ha visto? si occuperà anche della scomparsa di una cantante di successo, ritrovata ad Avellino dopo essere scomparsa dall’Olanda. Le circostanze del suo ritrovamento sono avvolte nel mistero: come è finita in una città così lontana dalla sua residenza? La trasmissione cercherà di ricostruire gli eventi che hanno portato alla sua scomparsa e di capire cosa le sia realmente accaduto.

Aggiornamenti sul caso di Pierina Paganelli

Infine, la puntata fornirà aggiornamenti sul caso di Pierina Paganelli. Dopo l’incidente probatorio, rimane aperta la questione su chi abbia trovato la donna senza vita nel garage. Le indagini continuano e la trasmissione si propone di raccogliere ulteriori informazioni e testimonianze che possano chiarire i dettagli di questa tragica vicenda.

Orario e modalità di visione

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è fissato per stasera, mercoledì 26 marzo, su Rai 3 a partire dalle 21.20. Durante la puntata, verranno trasmessi appelli e richieste di aiuto per persone in difficoltà. Gli spettatori potranno seguire la trasmissione anche in streaming su RaiPlay, dove sarà disponibile la replica dopo la messa in onda.