Sparatoria a Memphis: Sauce Walka ferito, un uomo perde la vita

Il rapper Sauce Walka è stato ferito alle gambe in una sparatoria a Memphis sabato scorso, mentre il suo amico Sayso P è tragicamente deceduto. Le indagini sono in corso.
Sparatoria a Memphis: Sauce Walka ferito, un uomo perde la vita Sparatoria a Memphis: Sauce Walka ferito, un uomo perde la vita
Sparatoria a Memphis: Sauce Walka ferito, un uomo perde la vita - unita.tv

Il rapper americano Sauce Walka è stato coinvolto in una sparatoria a Memphis, dove è stato colpito alle gambe. Mentre il cantante si trova attualmente in ospedale e non è in pericolo di vita, un uomo che era con lui ha tragicamente perso la vita. Questo episodio riaccende l’attenzione sulle violenze che spesso colpiscono il mondo della musica rap.

La dinamica dell’incidente

La sparatoria è avvenuta sabato scorso, in pieno giorno, mentre Sauce Walka si trovava all’esterno di un hotel. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, un’auto bianca si sarebbe fermata nei pressi del rapper e alcune persone a bordo avrebbero aperto il fuoco. Il rapper di 34 anni è stato colpito alle gambe e, fortunatamente, le sue condizioni sono stabili. Il padre di Sauce Walka ha dichiarato: “Se non fosse stato per Dio, mio figlio sarebbe morto”, sottolineando la gravità della situazione.

Le forze dell’ordine hanno confermato che l’attacco non è stato casuale. Un portavoce della polizia di Memphis ha dichiarato che si tratta di un “incidente con sparatoria mirata“. Le vittime erano vicino a un veicolo quando il gruppo di aggressori è sceso dall’auto, ha aperto il fuoco senza alcuna interazione e poi è fuggito. La polizia sta attualmente cercando di identificare i sospetti coinvolti.

Le vittime e le indagini

Purtroppo, nonostante Sauce Walka si stia riprendendo, un uomo che si trovava con lui è stato ucciso. Si tratta di Sayso P, un artista che, secondo quanto riportato dallo stesso Walka, è stato colpito durante l’incidente. Le autorità stanno indagando per determinare se il rapper e il suo amico fossero specificamente nel mirino degli aggressori.

La polizia di Memphis ha avviato un’indagine approfondita, raccogliendo testimonianze e prove per identificare i colpevoli. La sparatoria ha suscitato preoccupazione, non solo per la violenza che ha colpito i due artisti, ma anche per il contesto più ampio in cui si inserisce. Le sparatorie tra rapper non sono un fenomeno raro, e spesso portano a conseguenze tragiche.

Sauce Walka: carriera e controversie

Sauce Walka ha iniziato la sua carriera musicale nel 2007, collaborando con nomi noti della scena rap di Houston, come Bun B e Travis Scott. Nonostante il suo talento, il rapper ha avuto a che fare con diverse controversie nel corso degli anni. Nel 2023, è stato arrestato dopo un inseguimento con la polizia di Houston, che si è concluso con un incidente.

Le forze dell’ordine hanno anche suggerito che Sauce Walka possa essere associato a una gang, ma il rapper ha sempre negato tali accuse. Questo episodio di violenza non è isolato e mette in luce le sfide che molti artisti devono affrontare nel loro percorso professionale. La comunità musicale sta seguendo con attenzione gli sviluppi della situazione, sperando in un rapido recupero per Sauce Walka e giustizia per Sayso P.

Â