Omicidio-suicidio a Roma, due uomini trovati morti dopo una lite con armi da fuoco
Due uomini italiani sono stati trovati morti a Roma in un apparente caso di omicidio-suicidio, scaturito da un litigio che ha portato a una sparatoria nel quartiere.

A Roma, due uomini sono stati trovati morti in un probabile caso di omicidio-suicidio dopo una lite sfociata in una sparatoria; la polizia indaga per ricostruire la dinamica e il movente. - Unita.tv
Due uomini sono stati trovati morti questa sera a Roma in quello che sembra un caso di omicidio-suicidio. La dinamica riporta a un litigio finito in tragedia, con i colpi di arma da fuoco che hanno sconvolto il quartiere.
I fatti della serata a roma: sparatoria e vittime
A Roma, nella serata odierna, la polizia ha scoperto i corpi di due uomini colpiti da proiettili d’arma da fuoco. Gli agenti della Squadra mobile sono intervenuti dopo una segnalazione di spari, trovando i due uomini ormai privi di vita. Secondo le prime informazioni raccolte, i due erano entrambi italiani e senza precedenti penali. L’arma usata è stata recuperata sul posto dagli investigatori, che l’hanno posta sotto sequestro per gli accertamenti balistici e tecnici necessari a ricostruire l’accaduto.
La possibile dinamica: da una lite all’omicidio-suicidio
Le indagini preliminari puntano verso un episodio nato da un diverbio tra i due uomini. Sembra che la discussione sia degenerata fino al punto che uno dei due ha impugnato un’arma da fuoco e ha sparato uccidendo l’altro. Sarebbe stato proprio l’aggressore, subito dopo il ferimento, a rivolgere l’arma contro se stesso sparandosi alla tempia. Il motivo del litigio non è ancora chiaro e gli investigatori stanno cercando di ricostruire i dettagli attraverso testimonianze e riscontri tecnici. Le forze dell’ordine stanno verificando ogni pista per capire cosa abbia scatenato la violenza.
Le indagini della squadra mobile e i prossimi passi
Gli agenti della Squadra mobile di Roma stanno lavorando per far piena luce sugli eventi. L’arma del delitto è stata sequestrata e sarà sottoposta a perizie per confermare la dinamica raccontata. Oltre all’esame balistico, si stanno acquisendo eventuali video, registrazioni e testimonianze di chi si trovava nelle vicinanze al momento della sparatoria. Le autorità vogliono capire eventuali rapporti pregressi tra le due vittime e se la lite sia stata improvvisa o maturata in tempi diversi. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per chiarire ogni aspetto e ricostruire con precisione cosa è accaduto.