Woody Allen e la sua serie per Amazon: ci sarà anche Miley Cyrus

Serial
miley cyrus

Sorprende la scelta del regista americano, noto per le sue muse di classe da Diane Keaton a Mia Farrow

Sarà l’attrice e pop star Miley Cyrus a interpretare il ruolo da protagonista nella serie tv che Woody Allen realizzerà per Amazon. Insieme alla giovane attrice anche Elaine May che con Allen ha già lavorato nel film Criminali da strapazzo.

La scelta della ex Hanna Montana per il suo telefilm in sei puntate da un’ora ciascuna ha lasciato tutti sorpresi. Dopotutto eravamo abituati ad altri tipi di attrici con le sue muse storiche come Diane Keaton e Mia Farrow e quelle più “recenti” come Scarlett Johansson, intrigante e divertente in Match PointScoopVicky Cristina Barcelona. Curriculum meno invidiabile quello della Cyrus che al suo attivo, oltre alla serie Disney, ha LOL – Pazza del mio migliore amico Una spia al liceo, oltre alla comparsata nello strambo film tv A Very Murray Christmas di Sofia Coppola.

Quanto durerà la collaborazione professionale tra Allen e la cantante? Il regista sembra essere già pentito della sua avventura con Amazon e ha commentato come solo lui sa fare: “È stato un errore catastrofico. Non guardo la tv, mai nessuna serie. Non so nemmeno cosa è un servizio di streaming. E non sapevo neanche cosa fosse Amazon”.

Vedi anche

Altri articoli