Verdena, nove date speciali nei club italiani

Musica
Schermata 03-2457479 alle 16.21.25

Prima di partire per il tour europeo, la band bergamasca annuncia nove appuntamenti in altrettanti locali underground della penisola: una sorpresa per i fan più devoti

Prolifici in studio, ma anche votati a una incessante attività live. Usciti nel 2015 con ben due album, Endkadenz volume 1 ed Endkadenz volume 2, i Verdena confermano allo stesso tempo la loro propensione a suonare dal vivo; questa volta annunciando una serie di concerti “speciali”.

Si tratta di nove date italiane, che porteranno la band a calcare non più i palchi di grandi venue, ma quelli dei club più piccoli e underground: “per ritrovare il pubblico in una dimensione più intima e privata, che solo uno spazio raccolto e un piccolo palco possono regalare”.

Questo particolare show toccherà Arezzo, Mezzago, Padova, Bergamo, Torino, Bologna, Sassari e Cagliari; anticipando un tour europeo che vedrà i Verdena partire a Maggio per la volta di Barcellona, per suonare poi a Parigi, Londra, Berlino e altre importanti città tedesche.

Per informazioni dettagliate sul tour nei club potete controllare sul sito di DNA concerti, mentre questo che vi proponiamo è Contro la Ragione, brano inserito in Endkadenz volume 1.

 

 

Vedi anche

Altri articoli