Vasco Rossi al cinema…ed è subito record. Il TRAILER del film

Musica

Dal 14 al 16 marzo nelle sale italiane arriva il film musicale sul grande rocker italiano

Vasco Rossi da record non solo nei concerti ma anche al cinema. Precursore del genere con Fronte del palco nel 1990 nei cinema per una sera, record di incassi con LiveKom011 al cinema per due giorni in 180 schermi nel 2012, sbarca ora sul grande schermo con Tutto in una notte LiveKom015 raggiungendo, in sole due settimane, l’eccezionale quota di 280 schermi.

Tre giorni di programmazione eccezionale, dal 14 al 16 marzo, in tanti cinema in tutta Italia.

Il film è il risultato di 11 telecamere puntate sul palco, sui musicisti, sullo stadio, tra il pubblico e raccontano la magica notte del 3 luglio allo Stadio San Paolo. Prima in viaggio con Vasco verso Napoli che si confida alla telecamera “perché la musica se la ascolti, parla…” poi nel backstage dello stadio “quando sento fuori tutti che urlano il mio nome penso che stiano aspettando qualcun altro, che aspettano Vasco Rossi? e io sto tranquillo. Perché non sono io quando sono nel camerino”.

Un vero e proprio music-film, ripreso in stile cinematografico e non con una documentazione classica. Una scarica di adrenalina, suoni, colori, energia pura che risuonerà nella sale italiane con la regia di Giuseppedomingo “Pepsy Romanoff” Romano che dichiara: “Sognavo da tempo un film musicale come quelli che vedo in giro per il mondo. Un live che fosse un film di note musicali. L’idea è piaciuta a Vasco che mi ha detto: Vai Peppe, mi piace!”. Vasco tutto in una notte LiveKom015 … in Naples, al cinema èm distribuito da Universal Music e QMI/Stardust.

L’elenco di tutti i cinema li potete trovare su www.vasconeicinema.it

Vedi anche

Altri articoli