“Vale la parola data”: Forza Italia conferma Bertolaso

Amministrative
458258 : (Pierpaolo Scavuzzo / EIDON),  2010-11-05 Roma - Guido Bertolaso - Guido Bertolaso (archivio) - Roma 5 Nov 2010 Guido Bertolaso (archivio) Guido Bertolaso  (EIDON) - fotografo: Pierpaolo Scavuzzo / EIDON

“La lista di Forza Italia a supporto di Guido Bertolaso verrà presentata il 29 aprile”

“Meloni e Salvini sono miei amici. Sono i nostri alleati per vincere politicamente. Noi diciamo che loro con Berlusconi avevano deciso di candidare Bertolaso il 12 febbraio. Io rimango alla parola data in quell’occasione e io credo che in politica la parola data sia la base per qualsiasi altro ragionamento”. Così Renato Brunetta lasciando palazzo Grazioli dopo una riunione con Guido Bertolaso e i parlamentari romani di Forza Italia. “Se hanno cambiato idea mi dispiace per loro – spiega – Il presidente Berlusconi ieri ha ricevuto un mandato di sentire Salvini e Meloni per confermare la decisione del 12 febbraio e di esperire ogni azione tendente a riaffermare la candidatura di Bertolaso”.

Davide Bordoni, coordinatore romano di Forza Italia, riferisce anche che: “La lista di Forza Italia a supporto di Guido Bertolaso verrà presentata il 29 aprile”. “Abbiamo fatto il punto – ha aggiunto Bordoni – sulle candidature in municipi e in consiglio comunale. Non cambia nulla ma si va avanti con un agenda fitta di impegni sul territorio”.

Vedi anche

Altri articoli