Urla di piacere interrompono la partita: la divertente reazione dei tennisti (Video)

Sport
Schermata 04-2457864 alle 12.11.59

È successo agli Open di Sarasota, in Florida. Il match viene interrotto dal rumoroso amplesso di una coppia che abita in un appartamento vicino

“Questa è la situazione più bizzarra…” dice imbarazzato il commentatore in televisione, non riuscendo nemmeno a chiudere la frase, mentre sul campo degli Open di Sarasota in Florida va in scena la più surreale interruzione mai occorsa in un match di tennis. Si stanno fronteggiando, per un torneo ATP Challanger, i due americani Mitchell Krueger e Frances Tiafoe; 23enne Texano il primo e 19enne del Maryland il secondo (considerato una delle grandi promesse del tennis statunitense). Ed è proprio durante un turno di battuta di quest’ultimo che assordanti gemiti di piacere invadono il terreno di gioco, sovrastando il brusio degli spettatori e qualsiasi altro rumore in campo: l’espressione di Tiafoe, che si attarda nel servire, la dice lunga sulla comicità della situazione.

Il commentatore suggerisce che l’accalorato amplesso provenga dallo smartphone lasciato inavvertitamente acceso da qualche spettatore; ma quando, dopo qualche minuto, le urla di piacere tornano a rimbombare per il campo, lo stesso telecronista si rende conto che i suoni vengono da una casa nei pressi del lago adiacente al campo da tennis.

Mentre Mitchell Krueger lancia una pallina fuori dal campo, ipoteticamente in direzione della misteriosa coppia di amanti, la reazione più divertente è sempre quella di Frances Tiafoe, che urla nei loro confronti: “Non può essere così bravo!”.

 

Vedi anche

Altri articoli