Tutti pazzi per il Mannequin Challenge

Social network
ronaldo-mannequin

Cristiano Ronaldo, le stelle Nba, Michelle Obama la nuova moda social sta contagiando tutti

Da ormai qualche giorno una nuova tendenza ha invaso i social network: si tratta del Mannequin Challenge. Ma in cosa consiste? E’ molto semplice basta realizzare un video in cui più persone possibili stanno immobili.

La tendenza partita dagli Stati Uniti è sbarcata presto in Europa contagiando un po’ tutti: sportivi (principalmente), attori, cantanti e politici.

E’ già un must il video realizzato dai Cleveland Cavaliers di Lebron James realizzato alla Casa Bianca durante la premiazione per la vittoria del titolo Nba 2016. Nel video oltre ai giocatori della squadra dell’Ohio si vede la First lady Michelle Obama in posa con “King James”.

Anche da questa parte dell’Europa la moda del Mannequin Challenge ha preso piede. Non poteva mancare il video con Cristiano Ronaldo e il suo Portogallo – campione d’Europa – filmati immobili poco prima della sfida valevole per le qualificazioni al mondiale di Russia 2018 contro la Lettonia. Per la cronaca i lusitani hanno vinto per 4 a 1.

La lista dei fan del nuovo tormentone è lunga (tra gli altri Adele, Beyonce, Hillary Clinton) e sicuramente si allungherà ulteriormente, prima che venga definitivamente dimenticata come tutte le mode che si rispettano.

Vedi anche

Altri articoli