Tra Rossi e Lorenzo spuntano le Honda

Sport
epa04992351 Italian MotoGP rider Valentino Rossi of Movistar Yamaha MotoGP takes a corner during the 2015 Malaysian Motorcycling Grand Prix in Sepang International Circuit near Kuala Lumpur, Malaysia, 24 October 2015. The Malaysia Motorcycle Grand Prix will be held from 23 to 25 October.  EPA/AHMAD YUSNI

A Sepang nel penultimo Gp della stagione in pole Pedrosa. Terzo Rossi, quarto Lorenzo

Il duello continua, Rossi e Lorenzo distanziati di pochi millesimi nelle qualifiche del Gp della Malesia. Pochi millesimi che però danno la prima fila al Dottore e condannano alla seconda fila il maiorchino. Le prime due posizioni sulla griglia di partenza sono Honda però, con un super Pedrosa e un Marquez leggermente in difficoltà rispetto al compagno di squadra. Quinto posto affianco a Jorge Lorenzo per Carl Crutchlow, mentre Andrea Iannone conquista la sesta casella e partirà subito dietro Rossi.

Per la gara il passo delle Honda sembrerebbe il migliore, mentre i due sfidanti non sembrano poter star dietro a Pedrosa e Marquez, ma si sa Rossi e Lorenzo sono due che in gara riescono sempre a dare il massimo, quindi potremmo vivere l’ennesima gara ricca di sorpassi. L’appuntamento è per domani mattina alle 8.00 su Sky Sport1.

Per Valentino Rossi è un match point, per Lorenzo un’occasione per accorciare la classifica e giocarsi tutto nell’ultimo Gp, di fronte al pubblico amico di Valencia.

Griglia di partenza Top 10

1 Dani Pedrosa

2 Marc Marquez

3 Valentino Rossi

4 Jorge Lorenzo

5 Cal Crutchlow

6 Andrea Iannone

7 Andra Dovizioso

8 Maverick Vinales

9 Bradley Smith

10 Hector Barbera

 

 

Vedi anche

Altri articoli