Torna Indiana Jones: Harrison Ford e Steven Spielberg ancora insieme

Cinema
Harrison-Ford-in-Indiana-Jones-and-the-Temple-of-Doom

Indiana Jones tornerà sul grande schermo il 19 luglio 2019 per una quinta avventura della saga campione di incassi

L’attore Harrison Ford tornerà nei panni dell’archeologo Indiana Jones per un quinto film della saga cinematografica d’avventura diretto da Steven Spielberg.

indiana-jones

Lo hanno annunciato la Walt Disney e la Lucasfilm preannunciando anche una data, per le sale americane: “Indiana Jones tornerà sul grande schermo il 19 luglio 2019 per una quinta avventura della saga campione di incassi”, si legge nella nota stampa.

“Steven Spielberg che ha diretto tutti e quattro i film precedenti dirigerà anche il prossimo, che è ancora senza titolo, e la star Harrison Ford tornerà nel suo celebre ruolo”, continua la nota.

“Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema e non vediamo l’ora di riportarlo sul grande schermo nel 2019″, ha detto Alan Horn, presidente della Walt Disney Studios. “E’ raro avere questa perfetta combinazione con regista, produttori e attore e non potremmo essere più felici di intraprendere questa avventura con Harrison e Steven”, ha aggiunto.

La serie di Indiana Jones ha avuto inizio con ‘I predatori dell’arca perduta’ nel 1981, poi seguito da ‘Il tempio maledetto’ del 1984 e ‘L’ultima crociata’ del 1989 e infine un quarto film ‘Il regno del teschio di cristallo’ del 2008.

Vedi anche

Altri articoli