Sempre meglio che lavorare: lo dicono i The Pills

Trailer
Schermata 01-2457395 alle 20.24.59

Dal 21 Gennaio nei cinema il primo film dei The Pills, pronti ad adattare per il grande schermo la loro tradizionale comicità in “pillole”

Schermata 01-2457395 alle 20.27.03Si avvicina l’esordio cinematografico dei The Pills, dal 21 gennaio nelle sale italiane con Sempre meglio che lavorare; scritto da Luca Ravenna, Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi e diretto da quest’ultimo, il film è prodotto da Eat Movie e distribuito da Medusa Film.


Con la presenza di Giancarlo Esposito, Francesca Reggiani e Gianni Morandi, la pellicola mette in scena la battaglia ideologica del trio, cioè Luigi, Matteo e Luca, fermi nel portare avanti la loro condotta di vita adolescenziale e determinati nell’attuare una stoica resistenza nei confronti della possibilità di un lavoro totalizzante.
Fenomeno esploso in rete, approdato anche in televisione e collaudato in un formato breve e sintetico, per il trio è arrivata l’ora di confrontarsi con i tempi “lunghi” del cinema. Quale sia l’esito di questa fatica lo scopriremo fra due settimane; intanto qui c’è il trailer ufficiale del film, mentre noi vi proponiamo il divertente teaser con Gianni Morandi.

 

Vedi anche

Altri articoli