Secondo appuntamento con Classe Dem, ci sono Boschi e Serracchiani

Formazione
classedem_platea-755x515

Nuovo weekend di lezioni per i 400 under 35 che si sono iscritti alla scuola di formazione del Partito Democratico. Tutto in diretta su Unità.tv

Dopo la due giorni inaugurale, a cui hanno preso parte, tra gli altri, il Presidente del Consiglio del Pd Matteo Renzi, il ministro dell’Economia Giancarlo Padoan, Walter Veltroni e Gianni Cuperlo, torna Classe Democratica, la scuola di formazione politica del Partito Democratico. Sabato 27 e domenica 28 febbraio i 400 under 35 che sono stati ammessi al corso (le candidature erano oltre mille) torneranno a sedersi nell’aula di Roma per nuove lezioni con relatori d’eccezione.

Aprirà la giornata di sabato, alle 11, la ministra per le Riforme Maria Elena Boschi. Seguiranno gli interventi dell’inventore di Eataly Oscar Farinetti, dello storico dirigente della sinistra Emanuele Macaluso e dell’eurodeputato Roberto Gualtieri. Domenica 28 febbraio si avvicenderanno in “cattedra” la vicesegretaria del Pd Debora Serracchiani e Stefano Bonaccini, Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome e governatore dell’Emilia-Romagna.

La due giorni si svolgerà a porte chiuse e potrà essere seguita in diretta streaming su www.unita.tv.

Vedi anche

Altri articoli