Rihanna, a sorpresa il nuovo album “Anti” gratis online

Musica
Schermata 01-2457416 alle 14.05.58

La cantante ha reso disponibile gratuitamente il suo nuovo lavoro, “Anti”; il disco si può scaricare dalla piattaforma Tidal

Schermata 01-2457416 alle 14.08.29Ormai è un trend generalizzato: dai Radiohead agli U2, tutti i big hanno capito che nell’era di internet la musica conviene, almeno all’inizio, diffonderla gratuitamente. E così anche Rihanna ha deciso di uscire con il suo disco a sorpresa, offrendolo gratuitamente a tutti i fan che avranno la pazienza di compilare un agevole formulario, seguendo questo link su TIDAL, piattaforma musicale gestita da diversi musicisti, che aveva generato discussioni al momento del suo lancio più di un anno fa. Atteso da parecchio tempo, Anti, a sorpresa, non contiene i popolari singoli lanciati alla cantante nel 2015; né FourFiveSeconds, né BBHMM e tantomeno American Oxygen compaiono nella tracklist di questo lavoro; confermato invece il featuring del rapper Drake e la pesante impronta di Kanye West sul suono dell’intero album.
Noi approfittiamo dell’occasione per riproporvi uno dei gradi esclusi da questo album: FourFiveSecond, con la partecipazione del baronetto, Paul McCartney.

Vedi anche

Altri articoli