Prestigiacomo difende Vespa, ma la toppa è peggio del buco

Televisione

Confonde il servizio pubblico con La7, Annozero con Servizio Pubblico e attacca senza motivo la presidente della commissione Antimafia Rosy Bindi: tutto per difendere il conduttore di Porta a Porta e attaccare Santoro

Durante l’audizione della presidente e del direttore generale della Rai Monica Maggioni e Antonio Campo Dall’Orto, la deputata di Forza Italia cerca di difendere in tutti i modi la puntata di ieri di Porta a Porta che ha sollevato tante polemiche. Ma la presidente della commissione Antimafia le risponde a tono.

“Non è che perché noi ci occupiamo di antimafia abbiamo titolo, o dobbiamo presumere di avere un potere circa i programmi che trattano questo argomento presso la Rai. Noi non abbiamo alcun potere del genere”.

“Io ho visto ieri sera ‘Porta a Porta’ e devo dire che in me hanno suscitato indignazione e sdegno le risposte che dava Riina alle domande, e le domande fondamentali c’erano tutte” ha detto Prestigiacomo che ha poi aggiunto: “Questa convocazione dei vertici Rai, oggi, forse non era nemmeno dovuta”.

Vedi anche

Altri articoli