Polemiche su Madonna: scopre il seno a una fan minorenne sul palco (Video)

Musica
Schermata 03-2457466 alle 13.15.25

È accaduto durante una performance della cantante a Melbourne. Ma la vittima minimizza: “È stato il momento più bello della mia vita”

Schermata 03-2457466 alle 13.17.30Nessuna intenzione di intentare una causa: la 17enne che Madonna ha lasciato a seno scoperto durante lo show di Brisbane ha dichiarato che non intraprenderà nessuna azione legale contro la cantante.

Josephine Georgiou, una barista aspirante modella, difende Madonna che le ha tirato giù il top dopo averla invitata a salire sul palco, durante il concerto di ieri al Brisbane Entertainment Centre. Il video della star che strattona verso il basso l’indumento della Georgiou, per scoprire il seno della giovane, è diventato virale e ha fatto in breve il giro del mondo.

Ma la ragazza ha subito preso le distanze dalla possibilità di citare in giudizio la cantante: “Scherzi a  parte – ha dichiarato – perché dovrei fare cause a Madonna per il momento più bello della mia vita?”.

“Mentre ero sul palco – ha aggiunto la ragazza – mi ha chiamato con l’appellativo di modella di Vicoria’s Secret: cosa che mi ha lusingato molto”.
La Georgiou ha rivelato che il corpetto che indossava era di sue madre e che le calzava largo, per questo se lo stava aggiustando mentre Madonna parlava alla folla dal palco.

“Solo io posso decidere se sono stata umiliata o no. Perché la gente deve presumere che io sia stata umiliata dal mio stesso seno, da un mio capezzolo o dal mio corpo?”, ha detto la Georgiou. “È buffo come questa storia si sia così ingigantita. Le persone devono solo capire che in quel momento io ero sul palco di fronte a Madonna, la guardavo negli occhi e la maggior parte della gente si sarebbe sciolta in lacrime di commozione nella mia stessa situazione, quindi è solo perché mi trovavo di fronte a lei che ho assunto improvvisamente un’espressione di sorpresa”.

La ragazza ha inoltre smentito le insinuazioni che la scenetta fosse stata combinata, ribadendo di essere stata scelta a caso tra la folla. Ecco il video del “fattaccio”.

Vedi anche

Altri articoli