Nicolas Cage, rissa in un albergo di Las Vegas (Video)

Cinema
Schermata 04-2457487 alle 21.16.56

È successo giovedì di fronte all’hotel Aria. L’attore e il cantante dei Motley Crüe sono venuti alle mani per via di una fan a caccia di autografi

Un Nicolas Cage apparentemente ubriaco fradicio, nel bel mezzo di Las Vegas, che viene alle mani con il cantante dei Motley Crüe, Vince Neil, anche lui evidentemente alterato. No, non è il remake in chiave trash del film di Mike Figgis del 1995, intitolato Via da Las Vegas: ma la tragicomica realtà.
Come riportato dal sito TMZ, giovedì sera di fronte all’Aria Hotel a Las Vegas strip, i due vip sono venuti alle mani nel momento in cui una donna si è avvicinata a Cage per chiedere un autografo: a quel punto, per qualche motivo ancora da chiarire, Vince Neil avrebbe afferrato la donna per i capelli, trascinandola a terra.

Nel video, registrato da un passante dall’interno della sua automobile, si può vedere Nicolas Cage lanciarsi senza molta coordinazione verso il suo “avversario”; la “lotta” termina in una specie di abbraccio durante il quale l’attore continua a intimare al cantante di desistere dal suo comportamento.
Pare che in seguito all’alterco la polizia abbia citato in giudizio Vince Neil per percosse.

Vedi anche

Altri articoli