Neil Young e the Chemical Brothers al Market Sound di Milano

Musica
Schermata 03-2457463 alle 15.52.05

Riparte dal 4 giugno al 7 agosto il festival che si tiene ai Mercati Generali di Milano. Annunciati concerti di grandi nomi della musica mondiale

Schermata 03-2457463 alle 15.53.09Dopo il successo del 2015, con sei mesi di programmazione, più di 400mila presenze, oltre 200 artisti – il tutto svoltosi in un’area di 15000 mq – anche quest’anno il Market Sound annuncia degli eventi imperdibili. I primi artisti confermati dal festival sono infatti di primissimo piano; il nome più altisonante è quello di Neil Young & Promise of the Real: progetto del rocker canadese che ha connotati di protesta contro le multinazionali, il cui show è in programma per il 18 Luglio. Per quel che riguarda i Chemical Brothers, che si esibiranno il 22 luglio, si tratta invece dell’unica occasione di assistere a un live della coppia di produttori inglesi, per l’occasione in tour promozionale del loro ultimo album Born in the echoes.

Confermati anche i Tame Impala, il 5 luglio; band australiana molto accreditata nel circuito indie, dedita a un pop rock psichedelico che spazia dagli anni sessanta all’electro, anche per loro si tratterà di una data unica in Italia.

Accanto ai nomi sopra citati, il festival vedrà una nutrita presenza di band che hanno caratterizzato la scena pop-punk americana a partire dagli anni novanta: il 13 giugno si alterneranno sul palco i Pennywise e i Good Riddance, in apertura agli Offspring; mentre il primo luglio sarà la volta dei veterani Offspring.

Questo che vi proponiamo è invece il suggestivo video del brano The Less I Know The Better, tratto dall’ultimo album dei Tame Impala, Current.

Vedi anche

Altri articoli