Minisindaci, al centro anziani viene presentata la candidata M5S: “Aiutiamo chi ci ha aiutato”.

Amministrative
3municipio

Roberta Capoccioni candidata del M5S per la carica di presidente del III Municipio fa campagna elettorale nel centro anziani

“Mi hanno mandato le poltrone, mi hanno portato dei computer, mi hanno lasciato qualcosa”. Il Messaggero ha pubblicato un video in cui un responsabile di un centro anziani di Serpentara presenta la candidata del Movimento 5 Stelle Roberta Capoccioni che domenica sfiderà al ballottaggio Paolo Emilio Marchionne del Partito Democratico per la carica di presidente del III Municipio mentre enumera le cose che sono state regalate per il centro anziani.
Capoccioni, accompagnata dal candidato consigliere al III municipio Roberto Monaldi, è nel centro anziani per fare campagna elettorale in vista della sfida di domenica. L’incontro è stato ripreso in un video in cui il responsabile del centro anziani spiega: “Ognuno di noi poi la pensa come gli pare, ma soprattutto se vogliamo aiutare chi ha aiutato noi sta a voi decidere”. Alla fine Capoccioni prende il microfono e si presenta spiegando: “Io nella mia vita privata ho una società, un figlio e due cani. Però a un certo punto durante il percorso della mia vita ho ritenuto necessario interessarmi della cosa pubblica”.

Vedi anche

Altri articoli