Micheal Fassbender e Jennifer Lawrence per il ritorno degli X-MEN

Trailer
Schermata 04-2457485 alle 13.52.53

Esce il 18 maggio nelle sale italiane X-MEN: Apocalisse, il nono episodio della saga

Torna il regista Bryan Singer con i suoi X-MEN. Dopo due anni dal grande successo di X-MEN: Giorni di un Futuro Passato, il 18 maggio uscirà nelle nostre sale X-MEN:Apocalisse. Nona pellicola della serie, il film vanta un cast pieno zeppo di star: da Jennifer Lawrence, nei panni dell’empatica eroina Raven, per arrivare a Micheal Fassbender, che impersona il devastante Magneto, capace di controllare le forze elettromagnetiche.

La trama del film si basa sul personaggio di Apocalisse, Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men.

Apocalisse, immortale e invincibile, è una sorta di versione potenziata di tutti i supereroi esistenti: la loro sintesi malefica. Dopo essersi risvegliato da un sonno di migliaia di anni, animato dalle classiche aspirazioni di dominio che muovono i cattivoni di turno, Apocalisse ingaggia Magneto, ormai in preda a una forte demotivazione nei confronti della vita. I due, coadiuvati da altri mutanti che aderiscono alla loro causa, danno vita a un agguerrito manipolo di supereroi votati alla distruzione.

Sarà compito di Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professore X (James McAvoy), guidare un gruppo di giovani X-Men per salvare l’umanità dalla tragedia.

Completano il cast di quello che si annuncia l’ennesimo blockbuster targato Marvel: Oscar Isaac, Alexandra Shipp, Lucas Till, Josh Helman, Lana Condor e Ben Hardy.

Questo è il secondo trailer italiano del film:

Vedi anche

Altri articoli