Michael Stipe dei R.E.M. torna sul palco insieme a Patti Smith

Musica
Schermata 11-2457338 alle 17.19.56

È accaduto ieri a New York, l’ex frontman dei R.E.M. si è esibito a sorpresa in una serie di cover prima del concerto di Patti Smith al Beacon Theatre

A sorpresa ieri sera Michael Stipe ha aperto il concerto di Patti Smith al Beacon Theatre di New York. L’ex leader dei R.E.M., ancora a digiuno a livello discografico dopo lo scioglimento della band avvenuto nel Settembre del 2011, non è nuovo a questo tipo di sorprese: già l’anno scorso infatti si era presentato sul palco all’insaputa di tutti, sempre durante uno show di Patti Smith a New York.

Stipe si è esibito in una serie di cover: Old Man di Neil Young, People Are Strange dei the Doors, The Crying Game di Boy George, Imagine di John Lennon e All the Young Dudes di David Bowie. Inoltre ha ballato sul palco con la Smith durante l’esecuzione di People Have the Power.

Noi vi riproponiamo un’esibizione live di Stipe insieme a Bruce Springsteen, in un celebre brano che il Boss ha scritto a quattro mani proprio con Patti Smith, Because the Night.

 

 

 

Vedi anche

Altri articoli