@Meb non scappa. A Salvini risponde: “Ci vediamo a Otto e Mezzo”

Referendum
salvini_boschi

Un acceso botta e risposta su twitter tra il leader della Lega Nord e il ministro per le Riforme preannuncia il confronto di stasera

Salvini accusa la Boschi di essere scappata. La ministra per le Riforme del governo Renzi, Maria Elena Boschi, risponde: ci vediamo in Tv. Un acceso botta e risposta su twitter tra il leader  della Lega Nord e il ministro è scoppiato dopo che il confronto in programma questa sera sul referendum costituzionale che avrebbe dovuto svolgersi durante la trasmissione Otto e mezzo condotta da Lilli Gruber su La7 era saltato. “E’ evidente che scappa: ha paura, sanno che perdono ora come perderanno il 4 Dicembre”, ha commentato il leader della Lega Nord lanciando anche l’hashtag #Boschiscappa.

Secondo Matteo Salvini, il premier e la Boschi «hanno paura di un confronto vero» sui temi caldi del momento. Tanto da invitare il Presidente del Consiglio in diretta televisiva, questa sera, al posto della ministra. Sul profilo Facebook di Salvini si legge: «Evidentemente non sono così convinti della loro pessima riforma… sul più bello scappano. Spero che Renzi abbia il coraggio di accettare un confronto pubblico, dove vuole, quando vuole!». Non ci è dato sapere se il premier accetterà l’invito di Salvini, ma è molto probabile che durante la trasmissione «Otto e mezzo» vedremo una sedia vuota. Dalla redazione del programma fanno sapere che l’unico ospite previsto rimane Matteo Salvini.

Ma il ministro, sempre su twitter ha fatto sapere che cambierà la sua agenda e ha dato appuntamento a Salvini.

Vedi anche

Altri articoli