Lo scambio social da ridere tra un tifoso e il Crotone calcio

Calcio
Crotone's Falcinelli Diego jubilates after scoring the goal (2-0) during the Italian Serie A soccer match FC Crotone vs AC Chievo Verona at Ezio Scida stadium in Crotone, Italy, 30 October 2016.  ANSA/ALBANO ANGILLETTA

Dopo la prima storica vittoria in Serie A i social del Crotone sono invasi di commenti entusiasti dei tifosi, ma anche da qualche critica a cui l’account ufficiale della società calabrese risponde con ironia

Dopo 11 partite di campionato è arrivata finalmente la prima storica vittoria del Crotone in Serie A. La squadra calabrese è la cenerentola del campionato ed è data da molti addetti ai lavori come la squadra che ha più probabilità a retrocedere in Serie B.

Questo non ha fermato l’entusiasmo dei tifosi che dopo la prima vittoria e delle belle prestazioni sognano l’impresa e sperano che la squadra possa lottare fino alla fine per la permanenza nella massima serie.

crotoneDopo la vittoria gli account ufficiali della squadra calabrese sono stati invasi dai commenti dei tifosi euforici per la bella prestazione. Non solo complimenti, ma anche qualche critica.

E’ il caso del commento che potete vedere a fianco, dove un certo Francesco con un italiano un po’ incerto fa notare come l’allenatore fino alla partita contro il Napoli abbia sbagliato formazione. A questo punto l’account ufficiale ha risposto con ironia al commento facendo notare al tifoso che su 15 parole ha commesso ben 7 errori, forse volendo sottolineare come tutti possono commettere degli errori, l’importante è imparare da essi. Chissà se il tifoso coglierà il messaggio e migliorerà il livello grammaticale dei suoi post.

Vedi anche

Altri articoli