La sesta stagione sta arrivando: il trailer di Games of Thrones

Serial
trono

Diffuso il trailer dell’attesissima sesta stagione di Games of Thrones: il 24 aprile si avvicina

Da poche ore HBO ha diffuso il primo trailer vero e proprio della sesta stagione di Games of Thrones. Una stagione che si prospetta entusiasmante, con tante situazioni in sospeso.

Prima tra tutti: John Snow è morto? Anche i produttori dell’Hbo sanno che questa è la domanda che tutti i fan della serie si pongono e per alimentare ancora il dubbio come primo scena del trailer scelgono di mostrare il corpo di Kit Harington, attore che interpreta John Snow, riverso per terra accompagnato dalla frase “He’s gone” (E’ andato) facendo pensare che sia realmente morto, ma come ormai i fan della serie sanno niente è impossibile e quindi la speranza di rivedere Harington vivo è intatta.

I Lannister riconquisteranno la loro autorità? Daenerys Targaryen riuscirà a salvarsi dai Dothraki? Dove andrà Sansa dopo essere stata liberata da Ramsey Bolton? Queste e molte altre storie rimaste in sospeso saranno svelate a partire dal 24 aprile, giorno in cui verrà messa in onda la prima puntata della sesta stagione di Games of Thrones.

Vedi anche

Altri articoli